Incorreggibile Favoloso, spunta l'amante: "Anni di minacce, basta! Tutta Italia deve sapere chi è"

Un'altra batosta per Nina Moric: Luigi per sei mesi avrebbe avuto una storia parallela

Luigi Favoloso

Nella Casa del Grande Fratello era ripreso dalle telecamere, ma i veri altarini di Luigi Favoloso saltano fuori ora che è uscito, e se già non si trovava in una bella posizione, ora sembra sull'orlo di un precipizio.

Sarà difficile per lui recuperare il rapporto con Nina Moric - già profondamente ferita dai suoi comportamenti con le altre donne all'interno della Casa - dopo le dichiarazioni di Cristina Roncalli, showgirl che sostiene di essere stata la sua amante. "Dopo anni di minacce per il mio silenzio, eccomi pronta a gridare tutta la mia verità su Luigi Mario Favoloso - ha tuonato su Instagram - Ho fatto silenzio fino ad oggi per paura e per i ricatti subiti, ma adesso basta! Ho diritto a raccontare qual è la mia verità e a far sapere a tutta Italia chi è davvero lui! Sono stata sua complice per tanti mesi in una storia che mi ha portato solo paura e sofferenza, il mio cuore non ha prezzo".

Nina Moric scarica Favoloso mentre lui è al GF: il messaggio

E la sua verità l'ha raccontata in un'intervista sul settimanale Vero: "Sono stata la sua amante per 6 mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single".

"Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi - ha spiegato - All'inizio tra noi c'era solo una semplice conoscenza poi, quando ha visto su Facebook che ero tornata single, ha cominciato a chiamarmi. Io uscivo da una storia importante: il mio compagno mi aveva lasciata per un'altra, mi sentivo sola, e mi sono lasciata trasportare".

La presunta relazione con Favoloso è nata un anno e mezzo fa. "Dovendo venire a Torino, dove vivevo, per impegni di lavoro - ha raccontato ancora la Roncallli - mi chiese di vederci. Qualche giorno dopo, a seguito di una lite con Nina tornò a Torino e mi chiese di fermarsi da me. Quella notte facemmo l'amore, ma poi all’alba lei lo chiamò e mi disse di accompagnarlo in stazione". Hanno continuato a vedersi per mesi, finché Favoloso non ha proclamato il suo grande amore per Nina in tv: "Andò da Barbara d'Urso a urlare il suo amore con Nina e annunciare la volontà di sposarsi con lei. Ci rimasi malissimo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

cristina roncalli-2

Cristina Roncalli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento