rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Luisa Ranieri pazza d'amore per Luca Zingaretti: "Una virilità prorompente"

L'attrice racconta la storia con il collega sposato sedici anni fa e padre delle figlie Bianca ed Emma

Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. A sedici anni dalle nozze, è sempre più forte l'amore tra Luisa Ranieri, 44 anni, e Luca Zingaretti, 56. A raccontarlo è la stessa attrice in un'intervista rilasciata al settimanale 'Io Donna'. 

Luisa, che generalmente è molto gelosa della propria privacy, si lascia andare a lunghe confidenze a proposito del marito, certamente uno degli uomini più affascinanti del mondo dello spettacolo, di cui è innamoratissima. "Ho avuto la fortuna di incontrare la mia metà - spiega entusiasta - possiamo stare anche silenzio e capirci al volo". La coppia ha due figlie, Bianca ed Emma. 

"Sono una donna fortunata - prosegue Luisa - perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate". Spazio poi a qualche aneddoto casalingo su Luca, raccontato nelle vesti di compagno e padre: "Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. E ha un grande talento per il disordine: molto artistico". "Bianca è troppo piccola, ma con Emma abbiamo iniziato a piegare il pigiama e metterlo sotto il cuscino, le ho insegnato come ci si lava da soli, che i vestiti sporchi si mettono qui, quelli puliti là. Le piace apparecchiare la tavola quando abbiamo ospiti. Ovviamente spesso sbaglia, e io glielo lascio fare: ci penso io a rimettere a posto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luisa Ranieri pazza d'amore per Luca Zingaretti: "Una virilità prorompente"

Today è in caricamento