Maddalena Corvaglia in love: la romantica dedica d’amore per il fidanzato

La modella ha rivolto un pensiero social al compagno Alessandro Viani, con cui fa coppia da più di un anno

Maddalena Corvaglia con il fidanzato Alessandro Viani

Meno di un anno fa la presentazione ufficiale del compagno arrivata via Instagram con una foto che lasciava presagire ogni bene; oggi, di nuovo, Maddalena Corvaglia ha affidato ai social le parole più dolci per il suo Alessandro Viani, premuroso e sorridente accanto a lei nelle foto che fanno da cornice a un’autentica dedica d’amore.

FOTO | Maddalena Corvaglia presenta il suo nuovo amore (sui social) 

Maddalena Corvaglia, la dedica d’amore per il fidanzato Alessandro Viani

“Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi.  Ma quando in un momento triste e buio della vita, si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo”, ha esordito Maddalena Corvaglia nello scritto a corredo delle immagini che la vedono felice accanto al fidanzato Alessandro Viani. “È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no???”, ha proseguito la ex velina di Striscia la Notizia prima di lasciare che il testo della canzona di Gianna Nannini ‘Sei nell’anima’ completasse l’intensità di un sentimento diventato sempre più forte.

Tantissimi i messaggi di auguri dei fan indirizzati alla modella, mamma di una bimba avuta dal chitarrista Stef Burns da cui si è separata nel 2017 dopo 6 anni di matrimonio.

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi....) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive ...’ 😜 @aleviani .❤️❤️❤️Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato...”🎶❤️❤️❤️

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Guarda anche

Maddalena Corvaglia fa yoga come "Shangri Llama"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

A fine agosto arriva al cinema "L'Era Glaciale in Rotta di Collisione", quinto capitolo della divertente saga animata con Sid il bradipo, Manny il mammut, Diego la tigre e lo scoiattolo pasticcione Scrat con la sua ghianda. A lui si è ispirata la showgirl Maddalena Corvaglia, per realizzare un video tutorial in cui ha presentato le divertenti "asana", ovvero le posizioni che sono costretti a replicare i personaggi del film

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento