Marco Carta, le prime foto con il fidanzato Sirio: baci infuocati in Grecia

La coppia paparazzata durante una vacanza a Mykonos. Dopo la vicenda del furto alla Rinascente, il cantante si è concesso qualche giorno di relax lontano dall'Italia

Marco Carta e il fidanzato Sirio, foto su @Chi

Riservatissimo sulla sua vita privata, Marco Carta non ha mai svelato l'identità del fidanzato. Ci hanno pensato i paparazzi, che li hanno immortalati a Mykonos, dove il cantante è volato insieme a Sirio - questo il nome del compagno a cui è legato da un paio d'anni - per l'addio al nubilato di una loro cara amica. 

Tra i due baci appassionati, abbracci e sguardi complici, le foto pubblicate da Chi sono il ritratto di un grande amore. I due, affiatatissimi, si sono divisi tra momenti di festa e attimi di intimità. Qualche giorno di relax era proprio quello che ci voleva per Marco Carta. Fermato sabato scorso alla Rinascente di Milano con una sua amica, il vincitore di Amici, accusato di furto, è stato processato per direttissima. Il giudice però non ha convalidato il fermo, tantomeno applicato altre misure cautelative, ma Carta dovrà presentarsi a processo il prossimo settembre. 

Lui continua a dichiararsi innocente e mercoledì sera sarà ospite a 'Live - Non è la d'Urso' per parlarne pubblicamente. Nel frattempo, tra le braccia di Sirio, lascia fuori tutte le chiacchiere degli ultimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento