rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Love & corn

Mariah Carey è di nuovo innamorata: il fidanzato ha 13 anni meno di lei

Lui è Bryan Tanaka, coreografo che lavora da ormai 10 anni accanto alla nota cantante. Quanti anni ha? Ben 13 anni meno di lei ma, come si dice, l'amore non ha età: "Ho sempre avuto un debole per Mariah. Siamo stati soltanto amici per così tanto tempo. La amo così tanto"

Lei ha 46 anni e lui ne ha 33: una differenza di età di ben 13 anni. C'è a chi pesa e chi, invece, la vive con serenità. Se poi ti chiami Mariah Carey e hai una delle voci più belle del mondo è tutta un'altra cosa.

Dopo aver messo un punto al matrimonio con Tommy Mottola prima, e quello con Nick Cannon poi, nonchè archiviata la storia d’amore con il miliardario James Packer, la cantante ha ceduto al fascino dei toy boy.

Proprio così: la popstar americana, non appena è tornata single, si è innamorata proprio di lui, Bryan Tanaka, coreografo e ballerino al suo fianco, professionalmente parlando, da ben 10 anni. Stando a quanto rivela Novella2000, la storia tra i due inizialmente è stata sottovalutata ma, in realtà, le cose si sono fatte più serie del previsto.

Il loro amore, infatti, è venuto a galla solo di recente. I due, forse, lo hanno tenuto a lungo segreto ma ora sono pronti a urlarlo al mondo intero. Il giovane Bryan, di recente, ha infatti esternato i suoi sentimenti per Mariah dicendo: “Ho sempre avuto un debole per Mariah. Siamo stati soltanto amici per così tanto tempo. La amo così tanto”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariah Carey è di nuovo innamorata: il fidanzato ha 13 anni meno di lei

Today è in caricamento