Massimo Boldi dopo la rottura con la fidanzata: “Vorrei una donna che non cerchi pubblicità”

L'attore 74enne ha confidato il suo desiderio di trovare una donna che gli stia accanto per il resto della sua vita nonostante le recenti delusioni

Massimo Boldi

E’ trascorso più di un anno da quando la vita privata di Massimo Boldi finiva sulle prime pagine delle cronache rosa, raccontata da lui che si diceva tradito dalla fidanzata 44enne Loredana De Nardis e da lei che lo smentiva a suon di rettifiche.

Oggi l’attore 74enne, che nel 2004 ha perso la moglie Marisa,  è single, e nonostante l’ultima delusione, non nasconde il suo desiderio di innamorarsi ancora di una donna che lo ricambi sinceramente. “Sono solo e spero di incontrare la donna giusta… Vorrei che vedesse solo Massimo. Un uomo buono, pieno di premure. Con un carattere impegnativo, lo ammetto”, ha affermato in una confessione-appello al settimanale Oggi: “Per cercare di essere all’altezza compenso spesso con la generosità, anche se non ho vie di mezzo. Certamente la bellezza in una donna per me conta, perché sono vanitoso” .

Massimo Boldi playboy: "Esco con tante ragazze e uso il Viagra"

Massimo Boldi dopo la storia con Loredana: “È stato un rapporto tribolato”

Nell’intervista al settimanale, Massimo Boldi ha raccontato quanto la solitudine sentimentale renda tristi le sue giornate, nonostante il lavoro lo impegni moltissimo. “Arrivo a casa la sera, chiudo la porta e mi ritrovo solo con i miei pensieri”, ha ammesso: “Il lavoro mi entusiasma sempre, ma poi nel silenzio delle pareti di casa sento dentro di me la mancanza di qualcosal’esigenza di poter condividere con qualcuno tutto il bello della mia vita e dei miei affetti”.

E proprio nell’ambito di questa desolata situazione, Massimo Boldi ha commentato la delusione più recente, ovvero la fine della relazione con la giovane Loredana De Nardis: “È stato un rapporto tribolato, io pensavo di far bene scegliendo una donna molto più giovane di me… Non è stato così e l’epilogo mi ha molto amareggiato”.

“Finita quella relazione mi si sono presentate una serie di belle ragazze che forse cercavano popolarità più che il mio affetto: io sono un uomo molto generoso”, ha concluso Massimo, augurandosi che in futuro possa trovare la persona giusta che non gli stia accanto per la sua popolarità. Mia madre diceva sempre che a starmi accanto non si sarebbe mai morti di fame”.

Tutte le notizie di Gossip 

Guarda anche

Massimo Boldi e Max Tortora, "La coppia dei campioni" al cinema

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

Massimo Boldi e Max Tortora sono "La coppia dei campioni", film omonimo scritto e diretto da Giulio Base, al cinema dal 28 aprile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento