Matrimonio Alessia Macari, l'ingresso in chiesa della sposa (con imprevisto) | VIDEO

La showgirl a nozze con il calciatore dopo due anni d'amore. Il "sì" a Foggia

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

(Nel video in alto, l'ingresso in chiesa della sposa)

Fiori d'arancio per Alessia Macari e Oliver Kragl. Questa mattina il giocatore del Foggia e la soubrette sono convolati a nozze pronunciando il fatidico "sì" nella chiesa dell'Annunciazione del capoluogo dauno, dove i novelli sposi vivono da quando il centrocampista tedesco detto 'Il Panzer' veste la maglia rossonera. I due fanno coppia dal marzo del 2017. 

Gli invitati vip al matrionio di Alessia Macari

Piccolo imprevisto per la sposa all'ingresso della chiesa. Come immortalato dal giornalista Roberto D'Agostino per FoggiaToday, il forte vento di stamattina ha fatto sì che il grande velo si gonfiasse fino a rimanere impigliato. Poco dopo, grazie all'aiuto di alcuni invitati, l'allarme è rientrato. E poi si sa, matrimonio bagnato, matrimonio fortunato. Tra gli invitati alle nozze, blindate per l'occasione, le amiche della showgirl vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, e Mariana Rodriguez. In Chiesa e al ristorante anche i calciatori del Foggia Calcio. 

L'annuncio delle nozze era arrivato ad ottobre 2017, a pochi mesi dal primo incontro. "Me lo ha chiesto e ho detto sì", aveva scritto la showgirl italo-irlandese su Instagram. A corredo del messaggio, lo scatto di una romantica serata trascorsa con il centrocampista del Crotone, entrmbi seduti ad un tavolo a forma di cuore cosparso di petali di rosa. 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Potrebbe Interessarti

  • Concorso navigator, "domande spiazzanti e assurde" al test: le interviste ai candidati

  • Boccone di traverso, cliente sta per soffocare: ristoratore lo salva con manovra di Heimlich

  • Cannabis light, s'incatena davanti al negozio chiuso: "Non mi sento più italiano"

  • Col tonno (intero) in ascensore: poi scattano i controlli del servizio igiene

Torna su
Today è in caricamento