rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Love & corn

Elisa Isoardi: "Ho deciso di lasciare Salvini quando è diventato ministro"

La conduttrice e il vicepremier si sono detti addio a novembre dopo 5 anni insieme. Oggi lei è legata ad Alessandro Di Paolo, mentre lui ha iniziato una relazione con Francesca Verdini

Elisa Isoardi torna a parlare dell'addio a Matteo Salvini. La rottura è arrivata lo scorso novembre, quando la conduttrice de 'La Prova del Cuoco' ha annunciato la fine della relazione con un chiacchieratissimo selfie a letto, ma solo oggi rivela le ragioni che l'hanno portata a chiudere col vicepremiero e ministro dell'Interno. 

"Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato…", dichiara Elisa, che spiega come in quei mesi abbiano pesato le carriere di entrambi. "Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti". "Non sa quante persone mi hanno scritto - prosegue - dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora? Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va". 

Salvini e Isoardi, i nuovi amori

Oggi però, sia Elisa che Salvini si consolano su altri lidi. Lui è legato a Francesca Verdini, ristoratrice 27enne e figlia dell'ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini, mentre lei è legata ad Alessandro Di Paolo, imprenditore 38enne. Interrogata su presunti strascichi di gelosia riguardo all'ex, Elisa sgombera il campo da ogni pericolo: "Se è felice, io sono felice per lui. È un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Io continuo a volgerli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo ormai è il passato". 

Elisa Isoardi commenta la relazione di Matteo Salvini con Francesca Verdini 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi: "Ho deciso di lasciare Salvini quando è diventato ministro"

Today è in caricamento