rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Maurizio Battista, è finita con Alessandra Moretti: "Ora l'importante è nostra figlia"

L'addio dopo due anni e mezzo d'amore e una bambina, Anna, nata nell'agosto del 2016. Il comico sui social ci va coi piedi di piombo, più dura invece lei

Non deve essere finita proprio bene tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti. Il comico di Colorado ha annunciato l'addio su Facebook, con un video, ma qualche ora prima era stata lei a scrivere un durissimo post in cui parlava di tradimenti e altre vicende che li hanno portati alla separazione.

"Ci sono vari motivi - replica lui - Non è facile raccontarli. L'importante è dire che d'ora in poi noi non faremo comunque mancare il nostro amore alla piccola Anna, il frutto più bello di questa storia". La bambina, nata nell'agosto del 2016, è la terza figlia di Maurizio Battista - che ha altri due figli nati dal precedente matrimonio - mentre per Alessandra, 31 anni, è la prima.

E' da lei che la Moretti vuole ricominciare dopo la grande delusione, come ribadisce nell'ultimo post su Instagram accanto a una foto con la piccola Anna: "E nessun altro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Battista, è finita con Alessandra Moretti: "Ora l'importante è nostra figlia"

Today è in caricamento