rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Bianca Atzei e Max Biaggi, estate d'amore dopo l'incidente

La cantante e il campione di motociclismo hanno ritrovato il sorriso dopo il brutto incidente su pista di cui Biaggi è stato vittima a fine giugno. Le vacanze sono in Sardegna, terra d'origine di lei

La bufera è passata. Bianca Atzei, 30 anni, e Max Biaggi, 46, si godono il sole delle prime vacanze insieme dopo il brutto incidente di cui, a luglio, è stato vittima il campione di motociclismo. Una fuga d'amore in piena regola in Sardegna, documentata via social dalla cantante.

"Love you. #us #grazie di esserci", è la didascalia a corredo dell'ultima foto postata su Instagram da Bianca. Nello scatto la coppia si abbraccia e sorride. Tra le Instagram Stories, poi, spuntano alcuni siparietti divertenti dei fidanzatini: lui le versa dell'acqua sulla schiena facendo sobbalzare la compagna che, dal canto suo, gli dà del "disgraziato" e poi, sexy in bikini e con un lato B da urlo, si dirige poi in spiaggia per asciugarsi. 

"Torneremo forti insieme", raccontava la Atzei a Today a fine luglio, un mese dopo il ricovero del compagno. E così è stato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Atzei e Max Biaggi, estate d'amore dopo l'incidente

Today è in caricamento