rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Megan Gale di nuovo mamma: è nata Rosie May Dee

Il parto è avvenuto una settimana fa, ma l’annuncio è stato dato solo adesso con una foto sui social

Ad aprile l’annuncio della sua seconda dolce attesa, adesso il lieto evento: Megan Gale è diventata di nuovo mamma di una bimba, arrivata a tre anni dal primogenito River Alan Thomas. 

La modella australiana, oggi 42enne, che a lungo fu la testimonial di una serie di spot in Italia, ha partorito lo scorso 27 settembre, ma la bella notizia è stata data solo ieri con una foto pubblicata su Instagram.

“Difficile dire che sia già passata una settimana da quando abbiamo dato il benvenuto al mondo e nelle nostre vite alla nostra preziosa bambina. Questa foto è stata scattata esattamente una settimana fa mentre la stavo coccolando per la prima volta. Dobbiamo ancora darle un nome ma ci siamo quasi” è stato il post a corredo della tenera immagine.

Megane Gale: “Abbiamo scelto, si chiamerà Rosie May Dee”

A distanza di una settimana, dunque, lei e il compagno - il giocatore di football Shaun Hampson - non avevano ancora scelto il nome della piccola. Fino ad oggi.

“Rosie May Dee Hampson” hanno scritto poco fa accanto alla foto della bimba pubblicata su Instagram. 

“Eravamo indecisi, volevamo solo essere veramente certi che fosse il nome giusto per lei…. Nessun altro nome sembrava più adatto” ha spiegato la Gale: “E il nome ha anche un bel significato, molto simile a quello del fiume. Rosie è un cenno al mio Nana (Mamma del papà, Rosella), May è il nome di mia mamma, Dee è il nome di Shaun's Mum e ovviamente Hampson, il nome di famiglia di Tom, papà di Shaun”.

La seconda maternità è stata una gioia immensa per Megan Gale che nel 2016 ha affrontato il dolore per un aborto spontaneo all'ottava settimana di gravidanza. Finalmente adesso può tornare a sorridere con la sua bimba tra le braccia quale dono bellissimo.

Schermata 2017-10-05 alle 11.52.05-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megan Gale di nuovo mamma: è nata Rosie May Dee

Today è in caricamento