“Melissa Satta e Kevin Boateng si sono lasciati: i dettagli della separazione”

A dare la notizia è il settimanale Oggi, secondo cui la ex velina si sarebbe già rivolta al suo legale per le pratiche di separazione dal calciatore del Sassuolo

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Amore al capolinea per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, la ex velina e il calciatore del Sassuolo sarebbero ai ferri cortissimi al punto da aver già avviato le pratiche per la separazione.

Le voci di una crisi matrimoniale si ricorrevano già da mesi, ma adesso il numero del magazine in edicola rivela i dettagli dell’addio e, in particolare, il fatto che lei si sia già rivolta all’avvocato.

Per il bene del figlio Maddox, inoltre, pare che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stiano cercando di mantenere calmi anche i “toni” del loro addio.

Intanto, la modella 37enne avrebbe iniziato a intraprendere una “vita da single”, recandosi sola agli appuntamenti modaioli milanesi e scortata dal cagnolino Pancho quando porta il figlio Maddox al parco.

Melissa Satta e Boateng, è davvero crisi? L'ex velina rompe il silenzio 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, i presunti motivi dell’addio

La storia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng dura da oltre sette anni, due e mezzo dei quali vissuti da marito e moglie dopo il matrimonio da favola celebrato a Porto Cervo.

La notizia di una certa maretta tra l'ex velina e il calciatore di origine ghanese era in circolo già dalla fine del 2018.

Le ragioni della crisi sarebbero da ricercare su più fronti: in primis la lontananza, legata al fatto che Boateng oggi è impegnato per ragioni professionali a Sassuolo, in provincia di Modena, mentre Melissa ha scelto di restare a Milano con il figlio Maddox (di 3 anni e mezzo). In secondo luogo, stando alle testate di gossip tedesche, Boateng avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny.

Incalzata sulla questione dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, circa un mese fa la showgirl rispondeva sibillina: "Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata".

Intanto, la coppia ha trascorso a distanza le vacanza natalizie: lei, secondo quanto riportato da Oggi, era a Dubai con l’amico di entrambi Marcello D’Onofrio, noto avvocato che sta seguendo la loro separazione.

I momenti più belli sono quelli passati in famiglia – scriveva lei sui social accanto a una foto di gruppo in cui apparivano anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas - Maddox è nascosto dietro di me". Nessun riferimento all'attaccante del Sassuolo, che il giorno di Santo Stefano era a Roma per la partita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ora non resta che aspettare se e come i diretti interessati commenteranno la notizia che li riguarda, se ufficializzeranno la separazione oppure bolleranno la questione come con un secco ‘no comment’.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus ristrutturazione al 110%, dalle seconde case agli infissi: cosa prevede il decreto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Pensioni di giugno, il pagamento arriva in anticipo (ma non per tutti)

  • Ritrovano il figlio rapito 32 anni fa: la gioia incontenibile dei genitori

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 21 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento