Michelle Hunzinker confessa: “Sono gelosissima di Tomaso”

La showgirl ha ammesso al settimanale F di essere una moglie molto attenta e legata alla sua dolce metà: “Ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi e guardare un’altra”

Michelle Hunzinker da Instagram

Loro, non c’è che dire, hanno tutte le carte in regola per essere definiti una bella coppia. La loro relazione, infatti, procede a gonfie vele: genitori di due bellissime bambine, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono l’emblema dell’amore. Basta guardarli per leggere la gioia nei loro occhi. 

In un’era in cui, con grande facilità, le relazioni nascono e finiscono, loro potrebbero dirsi un esempio da prendere a modello. La domanda sorge spontanea: quale potrebbe essere il segreto di un legame così forte? A chiederglielo è stato il settimanale F in cui Michelle ha ammesso che, come ogni comune mortale, anche lei prova una grande gelosa per il bel marito.

Certo, io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo” – prosegue poi dicendo – “Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi e guardare un’altra”.

Qualora l’uomo in cui le ripone tanta fiducia dovesse deluderla cedendo a qualche tentazioni cosa succederebbe? La presentatrice di Striscia la Notizia non ha dubbi e, con la sua tipica ironia risponde dicendo: “È un deficiente”.

Guarda anche

Il ballo di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Il video delle prove del ballo tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino viene mandato in onda durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. I due presentatori di Sanremo danzano sulle note di Despacito

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Elezioni europee 2019

    Berlusconi ci riprova: una nuova "discesa in campo" per salvare Forza Italia

  • Politica

    L'M5s vuole cambiare la legge elettorale: ecco la "taglia ammucchiate"

  • Economia

    Negozi chiusi domenica, il governo va avanti ma l'Italia si spacca

  • Politica

    Migranti, in arrivo il decreto Salvini mentre si apre un nuovo caso Aquarius

I più letti della settimana

  • Grande Fratello Vip 2018: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

  • Pensioni, tra illusioni e realtà si va verso quota 100 "depotenziata": che cosa significa

  • Lunedì occhio al bonifico, 45 italiani diventeranno milionari

  • Il dramma di Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

  • Supplemento di pensione, cos'è e chi ne ha diritto

  • Lamberto Sposini bacia Barbara d'Urso: "Carmelita smack"

Torna su
Today è in caricamento