Michelle Hunziker: “Scappai da Eros subito dopo averlo conosciuto, venne a cercarmi nel mio paese”

“Pensavo di essere solo una delle tante groupies e tornai a casa”, racconta a ‘L’intervista’ la showgirl svizzera, che torna a parlare della relazione con il cantante romano finita 16 anni fa

“E’ stato un grande amore, lo dico perché sono i fatti”. Michelle Hunziker racconta a ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo la storica relazione con l’ex Eros Ramazzotti, cantante a cui è stata legata per sette anni e padre della figlia Aurora (“La cosa più bella che ha prodotto questa storia”, dice lei). La relazione è finita nel 2002. “Oggi ci sono ottimi rapporti – spiega la showgirl svizzera - Per quanto riguarda la bambina siamo sempre andati d’accordo. Ma guardando queste immagini mi sembra una vita fa, ed effettivamente è una vita fa. Sono passati 16 anni”

Eros e Michelle, il primo incontro e la "fuga" di lei

Michelle ricorda il primo incontro. “Quando ci siamo conosciuti lui era un grande cantautore e io una ragazzina appena arrivata in Italia dalla Svizzera piena di aspettative. Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti. Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro proprio me dovrebbe guardare?’. Così pensò bene di ‘fuggire’: “Presa dal panico ho preso il treno come sempre e sono scappata, convita di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero. Sono tornata a casa a Trebbo di Reno (Bologna, ndr). Poi è stato molto divertente, perché il papà di Aurora talmente era innamorato di me che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi”. “Perché dici il papà di Aurora? Dì Eros”, la riprende Costanzo. “Ok dico Eros”. E il racconto prosegue: “E’ arrivato sotto casa. ‘Sono Eros, fammi venire su’, ha detto. Io sono andata immediatamente a sistemarmi perché ero in pigiama e mia mamma è stata immobile cinque minuti senza farlo entrare perché pensava fosse uno scherzo”.

E’ finita perché “Eravamo in un momento di crisi dopo 7 anni insieme. Era una cosa superabilissima, ma eravamo tutti e due molto giovani e, invece di avere un aiuto esterno, abbiamo avuto chi ci ha separato”.

"E' finita anche se la crisi era superabilissima"

C’è una canzone che non smetterà mai di ascoltare? “Sono sempre stata una sua fan. Suo è stato uno dei primi concerti a cui ho assistito. Quelle che ha dedicato ad Aurora e a me sono meravigliose. Ma tra quelle che amo di più c’è ‘Musica è’.

Michelle Hunziker, quarto figlio: “Ho già il nome per il maschietto” 

NEL VIDEO DI SEGUITO, MICHELLE RACCONTA LA STORIA CON EROS

Guarda anche

Il ballo di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Il video delle prove del ballo tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino viene mandato in onda durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. I due presentatori di Sanremo danzano sulle note di Despacito

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    La mannaia del governo sulle periferie: ecco quali progetti rischiano lo stop

  • Attualità

    Il decreto di Genova diventa un caso: mancano le coperture?

  • Cronaca

    La banda del Chietino fa paura. Un testimone: "Il capo è un pugliese, gli altri dell'est"

  • Video

    "Costretta a scegliere tra la casa e mio figlio", l’appello di Barbara: disoccupata sotto sfratto

I più letti della settimana

  • Grande Fratello Vip 2018: cast, puntate e tutto quello che c'è da sapere

  • Uomini e Donne, Sara Affi Fella smascherata: il commento di Maria De Filippi

  • Pensioni, tra illusioni e realtà si va verso quota 100 "depotenziata": che cosa significa

  • Lunedì occhio al bonifico, 45 italiani diventeranno milionari

  • Il dramma di Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

  • Lamberto Sposini bacia Barbara d'Urso: "Carmelita smack"

Torna su
Today è in caricamento