Milly Carlucci: "Io in crisi con mio marito? Ecco la verità"

Da qualche tempo le indiscrezioni davano la conduttrice e l'ingegnere Angelo Donati sull'orlo della separazione

Milly Carlucci, 64 anni

"Il mio piede è rotto ma il mio matrimonio è perfettamente integro". Lo dice Milly Carlucci in un’intervista che sarà pubblicata sul numero del settimanale 'Oggi', da domani in edicola, rispondendo alle indiscrezioni che davano lei e il marito Angelo Donati sull’orlo di una separazione. 

Milly Carlucci in crisi col marito? "Una truffa"

Tutto è nato con una notizia pubblicata da un giornale straniero. "Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo", ha spiegato la conduttrice di 'Ballando con le stelle', "sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale".

Allarme rientrato, dunque: l'amore tra la presentatrice e l'ingegnere, sposati dal 1985, prosegue a gonfie vele. Ora però Milly deve risolvere un altro grattacapo: un piede fratturato. "Precisamente una frattura del metatarso del quarto dito - ha spiegato giovedì - Ne avrò per sei settimane. Sto facendo ogni tipo di terapia, anche la magnoterapia per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi. Ma Ballando va avanti lo stesso". 

Incidente per Milly Carlucci: "Ma Ballando va avanti lo stesso" 

"Vorrei Fiorello a Ballando con le Stelle"

E proprio a proposito di Ballando, nell'intervista rilasciata ad 'Oggi' Milly passa in rassegna i concorrenti e analizza il successo di una trasmissione, che sembra non sentire il peso degli anni e giunta alla quattordicesima edizione, ha subito conquistato il primato di ascolti del sabato sera col 22 per cento di share, battendo la corazzata di Amici di Maria De Filippi. Riferendosi alla sua rivale, Milly ha parlato di una "portabandiera delle donne di spettacolo. Ha fatto tutto. È riuscita a diventare conduttrice, autrice e produttrice. Nella tv italiana nessuna è come lei" e ha confermato di volerla portare in trasmissione.
 
Un sogno nel casseto? "Sogno impossibile, lo so, ma per Fiorello farei carte false. Lui è grandioso. Ha la natura del jazzista. Programma tutto in modo maniacale, poi va in scena e improvvisa. Prendetelo pure come un appello". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Test sierologici, solo 1 su 4 finora ha detto sì: "Se ricevete una chiamata da questo numero rispondete"

  • Bonus bici, attenzione alle due fasi (e serve la fattura)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento