rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Nek, il messaggio per la moglie: "Cosa ci ha fatto l'amore"

La dedica del cantante in occasione dell'anniversario di nozze. La coppia si è sposata nel 2006 ed ha una figlia, Beatrice, nata sei anni fa

"Sì! Ogni giorno. #28maggio #ioete #sempreinsieme #cosacihafattolamore". E' con queste parole che Filippo Neviani, in arte Nek, festeggia su Instagram l'anniversario di nozze con Patrizia Vacondio, sposata nel 2006 dopo 11 anni di fidanzamento, e madre della figlia Beatrice, che oggi ha sei anni. Questa mattina il cantante ha pubblicato uno scatto che ritrae la coppia in chiesa, colta proprio nel momento del "sì", a conferma del fatto che i due rappresentano una delle love story più belle del mondo dello spettacolo. 

Sono passati 13 anni da quando Nek e Patrizia si sono uniti in matrimonio. Un traguardo raggiunto giorno dopo giorno, che merita di essere celebrato. Già in passato il cantante aveva fatto una dedica alla sua metà: a Patrizia è rivolta infatti la canzone 'Fatti Avanti Amore'. "Dentro ci siamo noi - ha spiegato Nek in un'intervista - ancora una volta noi e intensamente noi". 

nek moglie-2

Tredici anni e un rapporto ogni giorno più solido, ma in passato non sono mancati momenti complicati, oggi definitivamente superati. Nek, infatti, ha ammesso con onestà di aver tradito la compagna. Ed altrettanto dignitosamente lei è stata capace di andare oltre e restare accanto al suo uomo. "Siamo fatti l'uno per l'altra, condivido tutto, non tengo più l'altro all'oscuro", ha confessato lui di recente. 

Ma chi è la moglie di Nek, Patrizia Vacondio?

Emiliana di Sassuolo (proprio come Nek), ha incontrato per la prima volta il cantante nel 2006. Da allora i due sono diventati inseparabili. Con lui ha avuto una figlia, Beatrice, nata nel 2012. Ha anche un'altra figlia: Martina, oggi 15enne,  nata da una precedente relazione.

Leggi tutte le notizie di Gossip  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek, il messaggio per la moglie: "Cosa ci ha fatto l'amore"

Today è in caricamento