rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Paolo Bonolis, dedica in tv alla moglie Sonia: "La amo molto"

Durante la prima puntata del suo show 'Music', il conduttore ha rivolto un pensiero alla moglie Sonia Bruganelli seduta in platea

Lo ha fatto senza clamore Paolo Bonolis, nel corso dell'intervista al cantante dei Duran Duran Simon Le Bon nella prima puntata di 'Music', lo show musicale andato in onda ieri su Canale 5. 

Un'appassionata dedica alla moglie Sonia Bruganelli è stata espressa dal conduttore con la normalità di un marito innamorato che, citando la sua fortunata esperieza sentimentale, ha messo a proprio agio l'ospite interrogato sul suo rapporto con le donne.

"Come te, so cosa significhi esere amatissimo dalle donne" - ha esordito ironicamente Bonolis tra gli appIausi e le risate del pubblico - "Eppure, come te, sono sposato da quindici anni con una donna da me amatissima" ha aggiunto mentre la telecamera inquadrava la consorte seduta in platea. 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati dal 2002 e hanno tre figli. 

"Sai quando l’amore si può definire tale? Quando non ti conviene più. Quando è finito lo stupore dei primi tempi e la leggerezza della scoperta. Quando saltano fuori le difficoltà e non mancano frizioni quotidiane. È amore vero quando, nonostante tutto, guardi la persona che hai scelto e pensi che non puoi più fare a meno di lei" aveva detto lo showman in una recente intervista descrivendo il sentimento per la donna della sua vita come "un misto tra un boomerang e l’eritema: tende a ritornare".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis, dedica in tv alla moglie Sonia: "La amo molto"

Today è in caricamento