rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Nicky Hayden e Jackie Marin, un anno fa la proposta di matrimonio

Il pilota era legato alla fidanzata dal 2012. Ieri la tragica notizia della morte

"A nome di tutta la famiglia Hayden e della fidanzata di Nicky, Jackie vorrei ringraziare tutti per i loro messaggi di sostegno". Parla per tutti Tommy, il fratello di Nicky Hayden. Anche per Jaqueline, la donna che, dal 2012, era a fianco del pilota scomparso ieri e che, proprio un anno fa, a maggio, riceveva la proposta di matrimonio. 

Quella di Nicky e Jackie è una storia d'amore spezzata. Inseparabili dal 2012, lui, lo scorso anno, si era inginocchiato di fronte a lei su una gondola, durante una vacanza a Venezia e le aveva chiesto la mano. Lei, senza un attimo di esitazione, aveva detto sì. Poi, cinque giorni fa, il terribile incidente, arrivato mentre la coppia era in viaggio in Italia, a Cesena: una precedenza mancata - pare - e la bici del campione si è scontrata contro un'automobile. Cinque giorni di coma, l'agonia, poi il decesso. 

Ad oggi Jaqueline non si è ancora pronunciata sull'accaduto. Due settimane fa sul suo profilo Instagram ricordava sognante la dichiarazione d'amore avvenuta in laguna. "1 year ago, yesterday, this guy made the best decision of his life", scriveva. E, a corredo, metteva una foto che li immortalava nel momento più bello. 

Il pensiero della star tv americana, però, è lo stesso di Tommy. "Per noi tutti è stato di grande conforto sapere che Nicky ha toccato la vita di così tante persone in senso positivo - prosegue il fratello di Nicky nella sua nota - Anche se questo è ovviamente un momento triste, vorremmo ricordare Nicky nel suo momento più felice, in sella a una moto. Da bambino ha sognato di essere un pilota professionista e non solo ha realizzato il suo sogno ma è riuscito a raggiungere l’apice del suo sport, diventando campione del mondo. Siamo tutti orgogliosi di lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicky Hayden e Jackie Marin, un anno fa la proposta di matrimonio

Today è in caricamento