rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Flavio Insinna e Graziamaria Dragani non si sposano più

Lo scapolo d'oro della tv italiana ci ripensa. Stando a quanto si legge su Il Messaggero, infatti, il conduttore di "Affari Tuoi" sarebbe ritornato sui suoi passi annullando le nozze con la sua compagna

Colpo di scena: Flavio Insinna e Graziamaria Dragani non si sposano più. Niente fiori d'arancio per il conduttore di "Affari Tuoi" e la giornalista di "Che Tempo Che Fa".

A dare la notizia è stato il quotidiano Il Messaggero che cita fonti quasi certe negli ambienti Rai e, sebbene non ci sia alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, la notizia viene data per certa. 

In realtà non c'è mai stato un annuncio vero e proprio: lo scorso 8 agosto le pubblicazioni di nozze sono apparse sull’albo pretorio del Comune di Milano dove risiede la Dragani ma a quella notizia non sono poi seguite comunicazioni circa la data del grande evento, location etc. 

Sempre leggendo Il Messaggero si apprende che sarebbe stato proprio lo scapolo d’oro della tv italiana ad avere ripensamenti ma, d'altronde, già in passato aveva rivelato le sue perplessità nel vedersi accasato.

Non si hanno dunque elementi sufficienti per capire cosa possa essere successo e quale l'evoluzione dei fatti ma, sicuramente, i due saranno ancora insieme per quel che concerne il fronte professionale visto e considerato che sia Flavio che Graziamaria sono alla prese con il nuovo programma di Rai1 “10 cose” ideato da Walter Veltroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Insinna e Graziamaria Dragani non si sposano più

Today è in caricamento