rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Pamela Prati, finalmente una foto con Mark Caltagirone (ma qualcosa non torna)

A 'Live - Non è la d'Urso' alcune immagini immortalate dal paparazzo Maurizio Sorge. L'attacco di Roberto D'Agostino: "Falso, è una truffa"

Un nuovo tassello si aggiunge a completare la misteriosa identità di Mark Caltagirone. Dopo il video pubblicato ieri da Pamela Prati, in cui veniva mostrato un braccio del promesso sposo della showgirl, oggi è 'Live - Non è la d'Urso' a mandare in onda altre immagini dell'arcano imprenditore. Stavolta Mark viene immortalato di spalle e, ancora una volta, è impossibile comprenderne il volto. Tanto da scatenare l'ira di Roberto D'Agostino, ospite in studio, che bolla tutto come una farsa. 

Nelle immagini mostrate durante lo show condotto da Barbara d'Urso, infatti, l'uomo viene mostrato solamente di spalle con un cappellino rosso. Cappotto, jeans e capelli sale e pepe, è impossibile scorgerne il viso. "Ma avete un documento? - è sbottato il giornalista di Dagospia, primo a lanciare i sospetti sulle "nozze fantasma" ormai un mese fa - Quello può essere chiunque. Come fanno a dire ‘in questa foto è con Mark Caltagirone? Quella foto della paparazzata di Sorge è falsa e organizzata. Perché Sorge e una delle due ragazze dell’agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d’accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa. Questa è una fabbrica di truffe. … Fanno i soldi con queste favole. Sono stati tutti infinocchiati, tutte le trasmissioni, tutti. Possibile che credete ancora alla Befana e a Pinocchio? Diciamolo che questa è una grande truffa". 

la prati e mark caltagirone-2

Il "giallo" del matrimonio di Pamela Prati

Il "giallo" delle nozze-fantasma di Pamela Prati tiene banco sui giornali di cronaca rosa da ormai quattro settimane. E' stato D'Agostino ad accusare l'ex Primadonna del Bagaglino di aver inventato tutto a scopo mediatico insieme alle sue agenti, arrivando a supporre l'inesistenza di Mark Caltagirone, presunto imprenditore di successo. Ieri l'ultimo capitolo della saga, con l'annullamento del matrimonio previsto per l'otto maggio "a seguito delle troppe pressioni mediatiche e dei problemi di salute di Pamela", hanno fatto sapere le agenti. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati, finalmente una foto con Mark Caltagirone (ma qualcosa non torna)

Today è in caricamento