Giada Pezzaioli: "Ecco perché non ho accettato la proposta di Giovanni Conversano"

Il "misfatto" una settimana fa in diretta, quando l'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha chiesto la mano della compagna a 'Vieni da me'

Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano

Il "misfatto" è avvenuto una settimana fa in diretta tv. Ospite di 'Vieni da me', talk del pomeriggio di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, Giovanni Conversano ha chiesto a Giada Pezzaioli, sua compagna da nove anni e madre del figlio Elena, ma la ragazza non ha trovato il coraggio di dire il fatidico "sì". Il motivo? Giada lo spiega oggi, nello stesso programma. 

Perché Giada non ha accettato la proposta di Conversano

Balivo infatti ha invitato oggi Giada in trasmissione ed è tornata sull'argomento. "Il tuo vedremo non lo abbiamo capito", le dice.  E lei chiarisce: "Voglio spiegare la mia risposta. Immaginavo una proposta diversa, un anello che è un simbolo, anche di bigiotteria". Giada, insomma, non a gradito la platealità della proposta, perché avrebbe preferito essere chiesta in sposa in una situazione più riservata. "Pensavo a un qualcosa di più intimo - prosegue - Mi dispiace aver reagito così, non era mia intenzione… Giovanni è poco romantico. In quel momento non me la sono sentita di dire ‘sììì'". 

 "In effetti il gelo in studio c’è stato", le fa notare la conduttrice. E la Pezzaioli tira fuori un aneddoto che è ancor più esilarante del rifiuto della proposta di nozze.  "Quando ho detto a mio padre che il mio fidanzato era Conversano, è calato lo stesso gelo che è calato qui durante la proposta di matrimonio". Ma si sa, le cose complicate sono quelle più divertenti. E quell'amore dura ormai da nove anni. 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Guarda anche

Giovanni Conversano in veste di animatore

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

L' ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato nel 2012 ad una cena per la raccolta fondi di un impianto di filodiffusione per l'Hospice di Torremaggiore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 16 Gennaio 2020

  • Lando Buzzanca, scoppia la faida familiare: i figli nominano giudice tutelare del patrimonio, ma lui si ribella

Torna su
Today è in caricamento