Raffaele Sollecito ha una nuova fidanzata, che rivela: "Tutto è nato da mia somiglianza con Amanda Knox"

Il ragazzo, che fu ingiustamente accusato dell'omicidio di Meredith, ritrova il sorriso accanto ad Andreea Mihaela Ghorghe, studentessa 22enne di origine romena

Raffaele Sollecito ed Andreea Mihaela Gheorghe (Crediti foto: Instagram)

Un nuovo amore per Raffaele Sollecito. A 35 anni compiuti, il ragazzo che fu ingiustamente accusato dell'omicidio di Meredith Kercher ritrova il sorriso accanto a Andreea Mihaela Gheorghe, 22enne romena. Entusiasti ed innamorati, i due si immortalano su Instagram in romantiche foto che consegnano ufficialità alla relazione. 

Parla Andreea Mihaela Gheorghe, la nuova fidanzata di Raffaele Sollecito

E' proprio Andreea a raccontare il primo incontro con Sollecito, assolto dopo un calvario giudiziario dall’accusa di aver ucciso Meredith, nel 2007, a Perugia. La love story è nata in modo molto particolare. "Ero in Spagna per l’Erasmus e un giorno un professore mi disse che avevo uno sguardo da Amanda Knox - confessa al settimanale 'Oggi' - Non sapevo chi fosse questa Amanda Knox e sono subito andata a vedere su internet. E lì ho scoperto Raffaele. Con tutta la sua storia… Gli ho scritto un messaggio, lui mi ha risposto e a forza di scriverci è nato il desiderio di sentirci". 

Da allora Raffaele ed Andreea sono diventati inseparabili: "Ci siamo parlati al telefono ed è venuto il desiderio di vederci… Quando Raffaele mi ha invitato a Milano non ho avuto il minimo dubbio", prosegue Andreea. "Sapevo d’andare alla ventura in una grande città dove non ero mai stata, dove non avevo amici o conoscenti. Raffaele era il mio unico riferimento. Lo conoscevo da poco, ma ero sicura che fosse una persona sensibile, incapace di fare del male, incapace addirittura di concepirlo". 

raffaele sollecito nuova fidanzata 5-2

raffaele sollecito nuova fidanzata 4-3

raffaele sollecito nuova fidanzata 3-2

Guarda anche

Meredith, Sollecito: ho sentito Amanda, non penso di rivederla

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

"Sì, Amanda l'ho sentita proprio ultimamente, le ho fatto gli auguri e lei me li ha fatti, siamo entrambi molto felici", ha detto Raffaele Sollecito dopo l'assoluzione della Cassazione per il delitto di Meredith Kercher durante una conferenza stampa a Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

Torna su
Today è in caricamento