rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Raffaella Fico su Balotelli: “Oggi ci vogliamo bene. Quando è nata Pia ho sofferto molto”

Ospite di 'Storie italiane' la showgirl ha ripercorso la sua storia travagliata con il calciatore padre della figlia Pia con cui oggi ha un ottimo rapporto

Raffaella Fico è tornata in tv ospite del programma di Rai Uno ‘Storie Italiane’ e ha ripercorso con Eleonora Daniele i trascorsi burrascosi che hanno segnato la sua storia con Mario Balotelli e l’attuale ottimo rapporto che oggi intercorre con il padre della sua amata figlia Pia.

“Quando è nata Pia io ho sofferto moltissimo, come avrebbe sofferto chiunque nella mia situazione ma non è stata solo colpa di Mario o colpa mia, abbiamo sbagliato entrambi”, ha spiegato la showgirl ricordando il periodo burrascoso della sua gravidanza, quando si trovò al centro del gossip dell’epoca (ormai sono trascorsi sei anni) perché il calciatore rifiutava ogni addebito di paternità. “Alla fine sono riuscita a fargliela riconoscere, ho portato avanti una bella battaglia perché volevo che mia figlia avesse un padre. Ora lui ne è innamorato”, ha commentato la 31enne campana.

Balotelli riprende la figlia Pia che imita la mamma: il commento di Raffaella Fico

Raffaella Fico sul test del Dna: “E’ stato imbarazzante”

È stato imbarazzante, perché per una donna è tristissimo, bruttissimo. Arrivi lì e ti devi sottoporre a questa cosa… Sono ricordi bruttissimi”, ha detto Raffaella a proposito del test del Dna che ha permesso di riconoscere l’effettiva paternità di Mario Balotelli della figlia Pia: “Sentirmi dire tante cattiverie, anche da persone dell’ambiente, colleghi e quant’altro, è stato brutto”. Oggi però i rapporti tra i genitori della piccola sono ottimi e la showgirl lo ha ribadito con convinzione anche riferendosi alla bella complicità raggiunta tra un padre innamorato della figlia e la piccola che – dice – “è la sua fotocopia”.

Raffaella Fico: “Balotelli è un bravissimo papà”

Mario Balotelli è un bravissimo papà e Raffaella Fico porta la bambina da lui a Marsiglia (città in cui il calciatore vive per lavoro) una volta al mese. Che ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma? “Nella vita mai dire mai, questo non si può sapere ma oggi noi siamo sereni e distesi”, la risposta della soubrette: “Siamo due bravi genitori e ci limitiamo a fare quello”.

Tutte le npotizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico su Balotelli: “Oggi ci vogliamo bene. Quando è nata Pia ho sofferto molto”

Today è in caricamento