rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Riccardo Fogli tradito? Parla il presunto amante della moglie: la sua verità in tv

A 'Domenica Live' l'imprenditore Giampaolo Celli ha fornito la sua versione dei fatti sulla questione che lo ha indicato come presunto amante di Karin Trentini, moglie del cantante concorrente dell'Isola dei Famosi

(La verità di Giampaolo Celli a 'Domenica Live': ecco come è nata la presunta relazione con Karin Trentini)

Il presunto tradimento che la moglie di Riccardo Fogli avrebbe perpetrato ai danni del marito è tra le questioni più spinose dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi.

Dopo le voci insistenti, nell'ultima puntata del reality la moglie del cantante naufrago è volata in Honduras per rassicurarlo sull’inconsistenza dei rumors che la riguardavano, versione che adesso ha voluto ribadire anche Giampaolo Celli, l’imprenditore che era stato indicato come amante della donna, in diretta tv.

Isola, malore Riccardo Fogli: tutta colpa dei pettegolezzi sulla moglie? 

Isola, Riccardo Fogli tradito? La smentita di Giampaolo Celli a ‘Domenica Live’

"Io e Karin non abbiamo una storia. Tra noi non è mai successo nulla”: così, dal salotto del programma domenicale ‘Domenica Live’, l’imprenditore Giampaolo Celli - sposato e padre di tre figli - ha iniziato a spiegare la sua verità.

"Sono rimasto male. Ho una moglie bellissima con cui sono sposato da 16 anni, ho una figlia di 15 anni a cui tutti chiedono cosa io abbia fatto. Questa cosa non mi fa pubblicità", ha aggiunto l’uomo smentendo le voci su una presunta storia tra lui e la modella con cui ha spiegato di avere avuto solo rapporti di lavoro: "Abbiamo collaborato insieme, mi ha fatto da modella, ho prodotto anche un concerto di Riccardo, ma non ho rapporti con loro al di fuori di quelli professionali".

Isola, Riccardo Fogli tradito dalla moglie? Lei lancia frecciate sui social

Giampaolo Celli sul presunto tradimento della moglie di Fogli: "Sono partite delle querele"

"Mi ha portato problemi in queste due settimane. E' stato commesso l'errore di pubblicare queste foto, è stata una bomba, mi sono dovuto giustificare con il mondo”, ha detto a  ancora Celli a Barbara d’Urso: “Abbiamo collaborato insieme, conosco anche molto bene Riccardo. Quell'abbraccio? Eravamo ad Ariccia, dove Riccardo aveva tenuto un concerto".

E a Signoretti che gli ha chiesto perché nessuno abbia preso delle tutele legali per questa notizia: "Sono partite delle querele" ha assicurato Giampaolo.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Fogli tradito? Parla il presunto amante della moglie: la sua verità in tv

Today è in caricamento