rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Rovazzi innamorato: “Senza Kokeshi mi sento perso. E’ una donna pazzesca”

Il cantante e la youtuber fanno coppia da sette mesi. Al settimanale 'Gente' le dichiarazioni di entrambi sulla loro travolgente storia d'amore

Un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Gente ha fatto conoscere qualcosa di più su Fabio Rovazzi e Karen Rebecca Casiraghi 'Kokeshi' oggi fidanzati e innamorati più che mai. Il cantante ha ripercorso l’appassionata storia d'amore con la youtuber nata sette mesi fa, qualche tempo dopo un primo incontro avvenuto quando entrambi erano fidanzati. 

Come è iniziata la relazione tra Rovazzi e Kokeshi

Fabio Rovazzi ha raccontato gli inizi della sua relazione con Karen, nata qualche tempo dopo essersi conosciuti al cinema. Poi il loro primo incontro a due, subito rivelatore di qualcosa di importante. "Ricordo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo sentimentalmente impegnati. Solo quando siamo stati liberi, e dopo che lei mi aveva scritto su Internet, l'ho invitata a bere qualcosa”, ha ricordato il cantante: “Abbiamo chiacchierato per due ore, ci siamo scambiati consigli di lavoro e ci siamo salutati. Ma appena mi sono chiuso la porta di casa alle spalle, ho chiamato un taxi e sono tornato da lei: non ci siamo più separati".

Rovazzi si è definito come "un tipo piuttosto indeciso" con "qualche problemino con il ‘per sempre'", ma ciò nonostante con Karen la decisione di andare a convivere è arrivata subito: "Siamo insieme da sette mesi, stiamo bene e siamo così uniti che a volte penso ci piacerebbe fonderci, essere davvero una cosa sola. Senza Karen mi sento perso. Quando siamo in mezzo a tanta gente, invece di guardarmi attorno cerco lei. E quando la trovo sto bene. È una donna pazzesca, di rara ironia (…) mi ha dato serenità e grandi orizzonti".

Un sentimento totalizzante quello di Fabio Rovazzi per Kokeshi, per la quale farebbe tutto tranne una cosa: “I tatuaggi! L'ho detto, sono un eterno indeciso, potrei cambiare idea, stufarmi”, ha ammesso.

Kokeshi parla dell'amore per Rovazzi

Anche Karen Rebecca Casiraghi, conosciuta come Kokeshi, è molto coinvolta in questa storia d’amore, nata da poco ma già fortissima, grazie alla quale è riuscita a modificare alcuni lati del suo carattere. “Da bambina ero di una timidezza esorbitante, tanto da essere presa in giro costantemente”, ha confidato: “Ho sofferto il bullismo per questo e, per un desiderio di riscatto e di rivincita, ho iniziato ad avere un canale YouTube nel quale riversare idee, pensieri e provocazioni. Prima di conoscere Fabio ero istinto puro, ora penso di più prima di agire. Per osmosi sto acquisendo il senso di responsabilità che lui ha nei confronti della gente che lo segue”.

Infine, una dichiarazione sul fidanzato che mette bene in chiaro come, oltre al sentimento, la ragazza provi per lui una grande stima anche dal punto di vista professionale: “Stargli accanto mi arricchisce e mi confonde”, ha aggiunto ancora: “Ogni giorno mi fa scoprire una professione, una passione che vorrei approfondire: lui è poliedrico, ha mille interessi, è infaticabile”.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovazzi innamorato: “Senza Kokeshi mi sento perso. E’ una donna pazzesca”

Today è in caricamento