rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Matteo Salvini, prima uscita pubblica con la nuova fidanzata Francesca Verdini

I due si sono presentati mano nella mano alla prima di "Dumbo", a Roma. La 26enne figlia di Denis Verdini era già stata vista con il vicepremier a cena in un ristorante vicino a Montecitorio

Qualche giorno fa a Cernobbio Matteo Salvini ha aperto alla possibilità che al vertice dei ministri dell’Interno europei previsto a Parigi il prossimo 4 aprile ci potrebbe andare accompagnato. L’insinuazione del vicepremier era stata subito ricollegata a una dolce presenza, la prima dopo la definitiva rottura con Elisa Isoardi (che intanto è stata beccata con il ricco produttore) e se fino ad ora si poteva trattare di ipotesi dettate dai rumors, ora arrivano le foto a confermare che sì, Matteo Salvini non è più single, e la sua nuova compagna si chiama Francesca Verdini e ha 20 anni meno di lui. 

Salvini ha un nuovo amore? Spunta il nome della figlia di Verdini (e l’indizio sui social)

Salvini al cinema a Roma con la nuova fidanzata Francesca Verdini

L’occasione che ha permesso di vedere per la prima volta in un evento pubblico Matteo Salvini con la nuova compagna Francesca Verdini è stata l'anteprima del film ‘Dumbo’ al ‘The Space’ cinema moderno di Roma. I due sono arrivati inequivocabilmente mano nella mano, confermando le indiscrezioni che qualche giorno fa li avevano descritti piuttosto affiatati in un ristorante vicino a Montecitorio. Francesca Verdini, 26 anni, abito nero, capelli sciolti sulle spalle, ai fotografi ha mostrato il suo sorriso un po’ imbarazzato accanto a Salvini che tra le mani aveva ora un pacco di pop corn, ora il cellulare.

salvini verdini-2

(Nella foto, il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini (S) con Francesca Verdini (D) al cinema per l'anteprima italiana di 'Dumbo' di Tim Burton, The Space Cinema Moderno, Roma, 26 marzo 2019. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI)

Chi è Francesca Verdini, la nuova fidanzata di Salvini

Francesca Verdini, 26 anni è figlia di Denis Verdini, ex senatore di Forza Italia, poi fondatore del gruppo Ala. Lei e Salvini sono stati visti insieme per la prima volta lo scorso 13 marzo nel ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, vicino a Montecitorio, di proprietà dell'altro figlio di Verdini, Tommaso, in passato iscritto al Pd. Francesca, già studentessa di economia alla Luiss, collabora nella gestione del locale.

Anteprima del film ‘Dumbo’, ma non solo: qualche giorno fa i due sono stati fotografati per le vie di Roma anche dal settimanale ‘Chi’, secondo cui i due hanno iniziato a frequentarsi con discrezione e lui sembra disposto a superare la differenza dei 20 anni di età.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini, prima uscita pubblica con la nuova fidanzata Francesca Verdini

Today è in caricamento