rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini confessa in diretta: "Sono single, ma lasciate in pace Elisa"

Il Ministro degli Interni conferma la fine della relazione con la conduttrice Rai, ma chiede ai giornalisti di rispettare la loro privacy

(Nel video sopra l'intervento di Matteo Salvini a Pomeriggio Cinque)

E alla fine è arrivato anche l'annuncio in diretta tv. Dopo il contestato selfie after sex con cui Elisa Isoardi aveva annunciato la loro rottura e le foto della cena di gala dove, qualche giorno fa, si sono ritrovati insieme al tavolo - sorridenti e sereni - è Matteo Salvini a chiarire la sua situazione sentimentale. 

Stuzzicato da Barbara d'Urso, subito dopo il suo intervento in diretta a Pomeriggio Cinque, il Ministro degli Interni ha confermato la fine della relazione con la conduttrice Rai: "Barbara tu sai quanto sono geloso della mia vita privata perché chiedo agli italiani di giudicarmi per il mio lavoro e non per le persone con cui sto. Sì, sono single, ma chiedo ai giornalisti di lasciare in pace me e di farmi fare il Ministro".

"Hai umiliato Salvini": Elisa Isoardi spiega perché ha scelto quella foto a letto

Salvini però, da vero gentleman, chiede rispetto anche per la sua ex: "Lasciate in pace Elisa e fatele condurre La Prova del Cuoco, che fa benissimo, senza romperle le scatole". Messaggio ricevuto?

Leggi qui tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini confessa in diretta: "Sono single, ma lasciate in pace Elisa"

Today è in caricamento