rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Serena Grandi rivela la storia d'amore con Gianni Morandi: “Dovevamo sposarci”

Ospite di 'Pomeriggio 5' l'attrice ha ripercorso la relazione avuta in passato con il cantante

(A 'Pomeriggio 5' Serena Grandi ripercorre la storia della sua liason con Gianni Morandi) 

“E’ stata una storia bellissima”: così Serena Grandi, intervistata da Barbara d’Urso a ‘Pomeriggio 5’, ha descritto la storia d’amore con Gianni Morandi, nata nel 1983 quando lei aveva 24 anni e non era ancora conosciuta, mentre lui era un 38enne nel pieno della sua carriera. “E’ durata tre, quattro mesi. Mi ha portato a Sanremo, mi ha fatto sentire una regina. Mi ha portato negli alberghi più belli”, ha ricordato l’attrice: “Ricordo ancora che sono entrata con lui, mano nella mano, fino a che non è salito sul palco per cantare 'La mia nemica amatissima'”.

La relazione, tuttavia, durò poco: “Ci siamo lasciati perché lui era un pochino più grande e io non ero pronta ad entrare in una famiglia allargata. Ero molto giovane”, ha aggiunto l’ospite di Barbara d’Urso che in un’intervista al settimanale DiPiù ha parlato anche dell’intenzione di sposare il cantante se non fosse stato per l’infelice epilogo.

A un certo punto Gianni ha chiuso tutti i ponti. C'erano anche i figli di mezzo”, ha dichiarato ancora Grandi che non ha nascondo di essere rimasta malissimo per la fine di quella storia d’amore, breve ma intensa. “Ricordo una cotta molto forte, avevo le farfalle allo stomaco che non abbiamo più” ha commentato l’attrice, ‘consolata’ dalla conduttrice che non perde le speranze: "C'è sempre tempo...". 

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Grandi rivela la storia d'amore con Gianni Morandi: “Dovevamo sposarci”

Today è in caricamento