rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Grande Fratello, Serena Rutelli innamorata: "Mi ha scritto che mi vuole sposare"

La figlia dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e della conduttrice Barbara Palombelli ha raccontato il primo incontro con il fidanzato di cui è innamoratissima

(Serena da un anno ha una relazione importante con un ragazzo che prima di entrare nella Casa le ha inviato un messaggio che ha lasciato il segno)

I rapporti tra i concorrenti del Grande Fratello si fanno sempre più stretti e le confidenze sulla vita privata di ognuno di loro alimentano la conoscenza dei ragazzi chiamati a confrontarsi h24 nella Casa più spiata della tv. Adesso è toccato a Serena aprirsi un po’ di più: l’estetista 29enne figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli da un anno ha una relazione importante con un ragazzo di cui è innamoratissima e felicemente ricambiata.

Grande Fratello, Serena Rutelli: "Parlo più con papà che con mamma" 

La storia d’amore di Serena Rutelli 'benedetta' da mamma e papà

“Ci siamo innamorati subito”, ha raccontato Serena descrivendo a Francesca il primo incontro con il fidanzato con cui è scoccata subito la scintilla. Da allora è trascorso un anno e un mese e la ragazza non potrebbe essere più felice. “Lui mi ha detto che vuole una storia seria”, ha aggiunto ancora per poi rivelare la reazione di mamma e papà: “Mia madre è una che se non le piaci non ti vuole a casa. Lei è una come me che legge negli occhi e ha detto che le piace”.  

Infine, la confessione del romantico messaggio che il fidanzato le ha inviato prima che lei entrasse nella Casa: “Nell’ultimo messaggio che mi ha mandato mi ha scritto ‘Amore sei forte, tieni duro. Ti voglio sposare’”. E chissà se la proposta non diventi pubblica arrivando durante una delle dirette televisive facendo così conoscere al pubblico del reality l’identità del fortunato.  

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Serena Rutelli innamorata: "Mi ha scritto che mi vuole sposare"

Today è in caricamento