rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Silvia Provvedi sempre più vicina a Corona: “Sei il mio unico pensiero”

La mora del duo Le Donatella, ora che la sua dolce metà si trova in carcere, non perde occasione per dimostrare il suo sostegno nonché il suo amore: “E' troppo facile stare vicino ad una persona quando va tutto bene. Io ci sono e ci sarò ma lui lo sa. Mi mancano quelle piccole cose da fidanzati"

Vivere una storia d’amore a distanza è difficile e lo è ancora di più quando la propria dolce metà si trova in galera. Tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona la situazione è tutt’altro che rosea ma, nonostante la difficoltà del momento che stanno affrontando ora che l’ex re dei paparazzi è tornato in carcere, lei non perde occasione per urlare il suo amore e rimane lì, come un pilastro, pronta a sorreggere il suo amato.

In occasione di un’intervista a La Vita in diretta aveva dichiarato: “Sono una ragazza giovane ma forte. Continuo la mia vita sapendo che devo essere forte. Sono molto vicina a Fabrizio. E' l'unica cosa che mi sento di dire. Chi mi sta vicino sa quanto io tenga a lui e lui tenga a me. Le parole in certi casi non bastano. Io sono con lui". 

La giovane artista del duo Le Donatella prosegue poi dicendo: “L'amore "è sacrificio. E' troppo facile stare vicino ad una persona quando va tutto bene. Io ci sono e ci sarò ma lui lo sa. Mi mancano quelle piccole cose da fidanzati".

Tra il dire e il fare non perde tempo visto che il suo profilo social presenta innumerevoli post che li ricordano insieme accompagnati da didascalie cariche di sentimentalismo che recitano parole come: “Sei l'unico mio pensiero", "Ciò che ci lega è più forte di ciò che ci divide... #Tiamo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi sempre più vicina a Corona: “Sei il mio unico pensiero”

Today è in caricamento