rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Silvia Provvedi torna sui social: la prima foto con la figlia Nicole

Nessun commento in merito all'arresto del compagno Giorgio De Stefano: la cantante lascia solo che sia un cuore rosso a completare il tenero scatto con la sua bimba

Non è un periodo facile per Silvia Provvedi, diventata mamma da pochi giorni e sconvolta dall’arresto nel corso di una retata anti ‘ndrangheta del fidanzato Giorgio De Stefano, padre della piccola Nicole. Fino ad oggi la cantante del duo ‘Le Donatella’ ha preferito trincerarsi dietro al silenzio, non dichiarando nulla sulla delicata situazione famigliare ed evitando di rendersi protagonista di storie e video che, a ridosso della nascita della sua prima figlia, erano stati diversi. L’account ‘Le Donatella’ ha disattivato i commenti e oscurato quelli a corredo delle immagini, rimanendo fermo fino ad oggi, quando la dolcissima foto di mamma e figlia è arrivata come ultimo aggiornamento.

Silvia Provvedi, la prima foto con la figlia dopo l’arresto di Malefix

Nessuna parola sull’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano, conosciuto come Malefix sin dai tempi della sua partecipazione come concorrente al GF Vip: a completare la foto in bianco e nero della neomamma che stringe a sé la sua Nicole solo un cuoricino rosso e nulla più. Un'immagine che vale più di mille parole, un modo per far capire ai fan che in questo momento la vita è Nicole, una creatura a cui non far mancare nemmeno per un attimo tutto l’amore di cui ha bisogno.  

❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi torna sui social: la prima foto con la figlia Nicole

Today è in caricamento