rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Silvia Provvedi confessa: "Crisi con Corona? Non c'entra Belen, il motivo è un altro"

"Ha dimenticato alcune promesse che mi aveva fatto", spiega la cantante 25enne in occasione di un'intervista rilasciata a 'Verissimo'


Silvia Provvedi non ci sta. La compagna di Fabrizio Corona si dice spazientita dall'atteggiamento dell'ex re dei paparazzi che, uscito dal carcere di San Vittore lo scorso febbraio dopo un anno e mezzo di reclusione, avrebbe disatteso alcune promesse fatte. “Ho dato a Fabrizio un ultimatum - dice la cantante a "Verissimo" - Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà”.

Silvia Provvedi: "Il mio problema si chiama Fabrizio Corona"

Silvia fa chiarezza sulla crisi che la coppia sta vivendo: “Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni – prosegue Silvia Provvedi come un fiume in piena - e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

"Gli anni che ho perso non me li ridà nessuno"

Parlando dell’anno e sei mesi che la ragazza di Modena ha passato sostenendo Corona in carcere, dice: “Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno, anche se rifarei tutto quello che ho fatto per lui. Ma Fabrizio dovrebbe rispettare di più le privazioni che ho dovuto sopportare a causa sua”.

Infine, a Silvia Toffanin confida: “Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco. Fabrizio è a tratti un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi confessa: "Crisi con Corona? Non c'entra Belen, il motivo è un altro"

Today è in caricamento