rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Simona Ventura a tutto campo in tv: i veri motivi dell’addio a Gerò e la frecciatina a Mara Venier

Ospite di Chiambretti, la conduttrice ha affrontato con sincerità alcuni aspetti della sua vita privata, ammettendo i reali motivi della rottura con il compagno e un certo fastidio alla pronuncia del nome della "ex suocera"

(Simona Ventiura ospite di Piero Chiambretti)

Ospite di #CR4 La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Simona Ventura è tornata sulla recente fine della sua storia d’amore con Gerò Carraro, ufficializzata con un video postato su Instagram che ha sottolineato l’affetto reciproco.

Intervistata dal conduttore alla presenza di Alfonso Signorini, la conduttrice ha ribadito come tra lei e l’ex fidanzato sia rimasto un ottimo rapporto, tenuto saldo anche dalla presenza di Caterina, la bambina di 12 anni che i due hanno adottato insieme.

“Per lei è il suo punto di riferimento maschile”, ha affermato Simona che, alla domanda di Signorini sulla reazione di Mara Venier (‘ex suocera’, in quanto moglie di Nicola Carraro, padre di Gerò, con cui i rapporti si erano già molto raffreddati) per la fine della loro storia, ha affermato con volto tirato: “Non so chi sia, non voglio sapere… Io le voglio bene”.

Mara Venier, la foto con i Carraro ma senza Simona Ventura: frecciatina per la "nuora"? 

Simona Ventura, il rapporto con Bettarini e Gerò

Glissato l’argomento ‘Mara’, l’attenzione si è spostata sui motivi che hanno indotto Simona Ventura e l’ex compagno a pubblicare un video che rendesse pubblica la fine della loro storia d’amore.

“Non ero imbarazzata. L’ho fatto per evitare strumentalizzazioni”, ha precisato Simona che già all’inizio della trasmissione aveva esordito sottolineando l’importanza di restare in buoni rapporti con gli ex, come già successo con Stefano Bettarini.

“ Non mollo mai. Ci ho pensato molto prima di postare questo video che abbiamo fatto insieme. Per me è stato molto importante”, le parole di Simona Ventura: “Nella mia vita, ho già avuto una separazione dolorosa, pubblica. Il divorzio è stato doloroso anche per Stefano e i nostri figli. Otto anni di rapporto, di matrimonio e di vita vissuta. Ci siamo parlati e volevo far vedere una cosa nuova: nonostante noi ci lasciassimo, un bel rapporto resta sempre. Io e Stefano possiamo essere dei buoni genitori e dei buoni amici. E guai a chi mi tocca lui o gli uomini della mia vita!”.

Simona Ventura a cuore aperto: "Sapevo dei tradimenti di Stefano ma stavo zitta"

Perché Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati

Chimabretti ha poi chiesto i reali motivi per cui lei e Gerò si siano effettivamente lasciati.

“L’aggressione a mio figlio mi ha permesso di cambiare la visione delle cose”, ha ammesso: “A Temptation Island è cambiato qualcosa: ho capito che bisogna dare priorità ai miei figli, poi al lavoro. E mi sono resa conto che Gerò aveva bisogno di essere coccolato. Io non sono la donna per lui”.

Simona Ventura ha poi smentito il presunto tradimento del suo ex fidanzato, ma Alfonso Signori l’ha punzecchiata: “Lui l’ha portata in coperta e non so cosa è successo… in coperta! Prima prendono il sole e poi spariscono”. “Lei è il mio avvocato. Questa notizia è una bufala”, ha chiosato.

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura a tutto campo in tv: i veri motivi dell’addio a Gerò e la frecciatina a Mara Venier

Today è in caricamento