rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

“E’ finita tra Simona Ventura e Gerò Carraro”, ma sui social raccontano altro

Secondo Novella2000, la conduttrice e il produttore avrebbero rotto dopo 7 anni d’amore. La coppia, però, si mostra radiosa su Instagram

“Simona Ventura e Gerò Carraro, bisogna imparare a lasciarsi quando è finita”. Questo il titolo del servizio di copertina che il settimanale ‘Novella2000’ dedica alla conduttrice e al produttore, tra le coppie più amate della tv. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno. Smentita però dai 'fatti' raccontati sui social.  

Stando a quanto riportato dalla rivista diretta da Roberto Alessi, i due, legati dal 2010, avrebbero rotto. “La notizia viene data da più parti per certa, anche se noi, che tifiamo sempre per la coppia, tocchiamo ferro – si legge - Simona Ventura e Giangerolamo Carraro si sono lasciati. Ma ci hanno abituati ai ripensamenti”. Quindi il riferimento alla canzone “Imparare ad amarsi”, interpretata da Ornella Vanoni in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo.

Novella2000-1-2

La notizia al momento resta solo un’indiscrezione. Simona e Gerò, infatti, non confermano né smentiscono. Anzi – a dirla tutta - sui rispettivi profili Instagram riferiscono il contrario: è di due giorni fa, infatti, l’ultima foto postata dalla ‘Tigre di Chivasso’ accanto al compagno. Insieme allo scatto una didascalia che suona come una dichiarazione d’amore: “Con la mia rockstar”. 

Non è la prima volta, però, che si parla di maretta. Già lo scorso settembre, i rumors parlavano di un “Gerò sempre meno presente nella vita di Simona e della sua famiglia che sta attraversando un momento delicato”. In quel caso,  l’allarme era rientrato dopo poche settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“E’ finita tra Simona Ventura e Gerò Carraro”, ma sui social raccontano altro

Today è in caricamento