rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Simona Ventura tradita da Gerò Carraro? Lui rompe il silenzio e racconta la sua verità

A 'Novella 2000' la dichiarazione dell'ex compagno della conduttrice sul presunto tradimento a cui lei ha fatto indirettamente riferimento

Da quando i social hanno iniziato ad essere veicolo di messaggi indirizzati alla nazione che pure di gossip vuol sapere, un addio così pacifico suggellato addirittura da un bacio a favor di obiettivo, non si era mai visto.

La dichiarazione congiunta con cui Simona Ventura e Gerò Carraro hanno spiegato ai follower i perché e i percome della fine di una lunga relazione resterà nella storia del “c’eravamo tanto amati 2.0”, e quel “sei nell’anima” è ormai colonna sonora dello status di ‘ex’ ufficializzato meglio di una carta bollata.

Ma per quanto i due abbiano voluto rimarcare l’assoluto rispetto reciproco che comunque resta insieme alla stima e all’affetto, una punta di risentimento ha fatto capolino dal bouquet di belle parole quando Simona Ventura, ora innamorata pazza di Giovanni Terzi, ha fatto accenno alla nuova relazione del suo ex.

La relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”, ha affermato la conduttrice augurando a Gerò di essere felice con un nuovo amore.

Simona Ventura tradita, la confessione: "Gerò non ammetteva la relazione con Laura"

Gerò Carraro smentisce il tradimento di Simona Ventura: il commento

L’affermazione di Simona Ventura ha quindi lasciato pensare che l’attuale fidanzata di Gerò Carraro fosse una scomoda presenza anche durante il loro rapporto e che, sostanzialmente, lui l’abbia tradita con la donna ben conosciuta anche dalla conduttrice.

Ma adesso a scacciare l’ombra del tradimento ci ha pensato lo stesso imprenditore che a Novella 2000  ha dato la sua versione dei fatti.

In una telefonata al direttore del magazine Roberto Alessi, Carraro ha replicato un po’ piccato alle dichiarazioni della ex compagna, respingendo ogni insinuazione sulla sua infedeltà e qualsiasi falsa tempistica del legame con Laura Moretti.

“Io e Laura insieme quando stavo con Simona? Questa è una balla grande come una casa”, il commento di Carraro, tanto telegrafico quanto duro nello spedire l’insinuazione alla mittente. E che mittente…

Tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura tradita da Gerò Carraro? Lui rompe il silenzio e racconta la sua verità

Today è in caricamento