Simona Ventura tradita, la confessione: "Gerò non ammetteva la relazione con Laura"

La conduttrice volta pagina con il nuovo compagno Giovanni Terzi: "Sono innamorata pazza"

Simona Ventura, 53 anni

Simona Ventura e l'amore. A due mesi dalla fine della storia con Gerò Carraro, la conduttrice 53enne confida per la prima volta le ragioni che hanno portato la coppia alla rottura e dichiara di aver ritrovato finalmente il sorriso accanto ad un altro uomo, il giornalista Giovanni Terzi.  

Simona parla con la schiettezza di sempre. "Non sono una ragazzina - dice al settimanale 'Oggi' - Non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi". Poi spiega che con l'ex compagno (a cui è stata legata per otto anni), i guai andavano avanti da un po'. "Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto".

Gerò Carraro esce allo scoperto: è amore con l’amica di Simona Ventura

Ma come sta, oggi, il cuore di Super Simo? "In questo momento danza - ammette - Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché Giovanni e io siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo". 

Chi è Giovanni Terzi, nuovo compagno di Simona Ventura

Ma chi è, precisamente, Giovanni Terzi? Il giornalista è tra le firme più note de 'Il Giornale' e dirige la testata online 'Il Giornale Off'. Il suo volto sarà noto al grande pubblico grazie alle numerose ospitate collezionate nei contenitori televisivi Rai. Figlio di Antonio, direttore di settimanali e vicedirettore del 'Corriere della Sera', vanta anche esperienza nel mondo della politica: è stato assessore al Commercio, moda, design ed eventi del Comune di Milano all'epoca della giunta guidata da Letizia Moratti. Nel suo passato c'è un altro amore "famoso", quello con la bellissima modella ed attrice Dalila Di Lazzaro, a cui è stato legato sentimentalmente dal 2006 al 2011. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

Torna su
Today è in caricamento