rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Love & corn

Stefano De Martino, gli auguri a Santiago (con dedica a Belen)

Oggi il figlio del ballerino e della showgirl argentina compie sei anni. La coppia sta vivendo un ritorno di fiamma dopo tre anni di lontananza

"Sei anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio". E' con questo dolce messaggio pubblicato su Instagram che Stefano De Martino ha voluto fare i suoi auguri per il compleanno di Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez. Ma ad attirare l'attenzione dei fan è stato soprattutto quel "noi", emblema di un ritorno di fiamma con la ex moglie dopo tre anni di lontananza. 

Gli auguri di mamma Belen Rodriguez

I festeggiamenti in casa Rodriguez vanno avanti da ieri sera. In mattinata, anche Belen ha dedicato al figlio un messaggio sui social. "Sei la più grande felicità di tutta la mia vita! Ti amo", ha scritto la showgirl a corredo della foto che li vede insieme, subito commentata dai fan che numerosissimi hanno fatto i loro auguri al piccolo ometto.

Belen festeggia il compleanno di Santiago: party in famiglia e dolce dedica social 

Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

E, in questo giorno speciale, il pensiero va alla famiglia De Martino che si è finalmente riunita dopo anni di lontananza. Stefano e Belen, infatti si sono detti addio nel 2015 dopo tre anni d'amore e un matrimonio, ma oggi ci stanno riprovando. "Ho scoperto che l'amore non è solo passione", ha spiegato il ballerino napoletano. E la bella argentina ha confessato: "Non so più se sono fidanzata, sposata o divorziata (...) Stefano è il motore di questa situazione, anche perché era stato lui a sbagliare". Ed oggi sta provando a recuperare.  

Gli auguri del "clan Rodriguez"

Per Santiago non sono mancati gli auguri da parte di nonni e zii. Una torta personalizzata, tanti palloncini colorati e un grande numero 6 campeggia nel salotto addobbato alla perfezione e ripreso nel video da nonna Veronica che canta per lui pronto a spegnere le candeline. “Mi todo” ha scritto lo zio Jeremias, mentre Cecilia dall’America manda i suoi auguri social al piccolino: “Che tu possa essere sempre questo meraviglioso bambino che sei”.

stefano auguri santiago belen-2

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino, gli auguri a Santiago (con dedica a Belen)

Today è in caricamento