rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Stefano De Martino: "La separazione con Belen un fallimento"

Il ballerino a cuore aperto sul periodo trascorso lontano da sua moglie

Un amore che non si è mai spento quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che ora è tornato ad ardere alla luce del sole. "La separazione è stata un fallimento" ha rivelato il ballerino a 'M Magazine, spiegando come la lontananza dalla moglie gli abbia fatto capire molte cose. 

"Non sapevo cosa sarebbe avvenuto - ha detto ancora - non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità". E ci è riuscito. La coppia ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo e a leggerne le pagine meravigliose, oltre a loro, è il figlio, con cui entrambi hanno un rapporto bellissimo: "Io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio".

Impegnatissimi con il lavoro tutti e due, la serenità ritrovata li aiuta molto anche in questo: "Gli obiettivi professionali sono importanti - ha confessato Stefano - ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino: "La separazione con Belen un fallimento"

Today è in caricamento