rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Love & corn

Gilda D'Ambrosio game over, il tiro franco di Stefano De Martino: "Sono single". E su Belen...

Alla vigilia della partenza per l'Isola dei famosi, il ballerino napoletano si racconta nel salotto di 'Verissimo', tra carriera e vita privata

E' uno Stefano De Martino a 360 gradi quello che si racconta nel salotto di Verissimo. In attesa di partire per l'Honduras, dove vestirà per la prima i volta i panni di inviato dell'Isola dei famosi, il ballerino napoletano, 28 anni, si confida nel salotto di Canale 5.

"L'isola è una sfida, non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti"

Nell’intervista, in onda nella puntata di domani sabato 13 gennaio, Stefano confida: “Per me fare L’Isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti. Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti”. 

"Sono single"

Spazio poi alla vita privata. Che riserva un colpo di scena. A differenza di quanto riportano le indiscrezioni, che lo vogliono legato dalla fashion blogger Gilda D'Ambrosio da circa sei mesi, l'ex marito di Belen si dichiara single: "Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione".

Parole d'affetto per Belen Rodriguez

Il ballerino riserva, però, parole d’affetto per l’ex moglie, a cui è stato legato per tre anni fino al dicembre del 2015, dicendo: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago (il figlio, 4 anni, ndr) ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gilda D'Ambrosio game over, il tiro franco di Stefano De Martino: "Sono single". E su Belen...

Today è in caricamento