rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Stefano Oradei rompe il silenzio su Veera Kinnunen e si commuove in diretta tv

A 'Storie italiane' le prima dichiarazioni del ballerino sulla fine della relazione con la collega di 'Ballando con le stelle', oggi fidanzata di Dani Osvaldo

‘Ballando con le stelle’ è finito da mesi, ma non gli strascichi di gossip nati durante la gara di ballo e proseguiti al di fuori degli studi televisivi del programma Rai Uno. Il clamoroso annuncio sull’inizio della storia d’amore tra l’ex concorrente Dani Osvaldo e la sua insegnate Veera Kinnunen ha inevitabilmente riacceso i fari dell’attenzione sulle dinamiche dei protagonisti del dance show che sono tornate ancora al centro delle discussioni con le prime dichiarazioni che l’ex compagno della ballerina Stefano Oradei ha rilasciato nel programma ‘Storie Italiane’.

Stefano Oradei rompe il silenzio su Veera Kinnunen: le prime dichiarazioni

A Eleonora Daniele Stefano Oradei ha deciso di affidare i suoi commenti sulla storia decennale ormai finita con Veera Kinnunen, ora serenamente accanto all’ex allievo Dani Osvaldo che tanta gelosia aveva suscitato nel ballerino durante il programma ‘Ballando con le stelle’. “Qui potrai raccontare la tua verità”, ha detto la conduttrice al ballerino, evidentemente commosso quando si è trovato davanti a un filmato che mostrava le foto più belle di lui in coppia con la ex fidanzata.

L’intervista è iniziata nella puntata di esordio e proseguita in quella odierna di martedì 10 settembre: “Ho sofferto moltissimo per la fine della storia con Veera”, è il primo accenno alla delicata vicenda personale letto in sovrapposizione delle immagini che hanno mostrato insieme la ormai ex coppia.

(Di seguito le prime parole di Stefano Oradei intervistato da Eleonora Daniele a 'Storie Italiane')

Stefano Oradei sulla rottura con Veera Kinnunen: “La nostra storia si è conclusa prima di Osvaldo”

Stefano Oradei non ha nascosto di avere molto sofferto per la fine della relazione con Veera Kinnunen, ma ha voluto specificare che la rottura non è stata causata dal feeling nato durante ‘Ballando con le stelle’ tra la ex compagna e Dani Osvaldo. “Sono felice di quello che siamo stati. Voglio ricordare solo le cose belle della nostra storia. Siamo stati una coppia come tante altre, in undici anni ci sono stati alti e bassi”, ha ammesso il ballerino: “La nostra storia si è conclusa prima di Osvaldo, poi lei ha fatto la sua scelta”.

“Non so di più di questa nuova storia di Veera, non ci siamo confrontati troppo nel dettaglio”, ha aggiunto ancora: “Eravamo in crisi già da prima, piano piano ho capito che si stava allontanando da me”. Oggi per l’insegnante professionista del dance show condotto da Milly Carlucci è tempo di riprendere in mano la propria vita: “Sono stati undici anni meravigliosi, per me Veera è Veera. Ho passato l’estate a dedicarmi a me, alla mia crescita privata e professionale. Mi sono preso del tempo”.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Oradei rompe il silenzio su Veera Kinnunen e si commuove in diretta tv

Today è in caricamento