rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Temptation Island, Alessio vuole riconquistare Valeria. Lei rifiuta il confronto

Dopo aver messo in discussione il rapporto con la compagna nel corso delle puntate, il romano vuole riconquistarla. Ma lei rifiuta di incontrarlo

Colpo di scena a Temptation Island 2017. Alessio, fidanzato di Valeria, fa un passo indietro. Dopo aver messo in discussione il rapporto con la compagna nel corso delle puntate, in occasione del quarto appuntamento con il reality show di Canale 5 decide di volerla riconquistare. Il ragazzo chiede quindi un confronto immediato con lei, che però rifiuta di incontrarlo.

A far ragionare Alessio un episodio arrivato a metà  puntata. Durante un'esterna con la single Carmen, con cui ha legato molto col passare dei giorni, capisce di sentire la mancanza della fidanzata e rifiuta un bacio della tentatrice. "Non  sono pentito di quello che ho fatto - spiega - però l'esterna mi ha fatto capire un po' di cose. Dopo l'esterna mi mancava da morire la mia ragazza", ammette .

Valeria, intanto, si mostra sempre più vicina al single Paolo. Fatto, questo, che crea gelosia nel fidanzato e lo porta a  capire di volerla di nuovo con sé. "Ho avuto paura per la prima volta di perderla. Sono entrato qui convinto di non essere innamorato. Ho capito che nell' ultimo anno e mezzo l'ho trascurata. Vedo in lei una donna che ha bisogno di attenzione".

Dopo aver ricevuto la richiesta di un confronto finale, Valeria rifiuta di vedere il fidanzato e decide di continuare a vivere la sua esperienza nel reality, intenzionata a fargliela pagare: "Da cinque anni decide per la mia vita, ora decido io". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Alessio vuole riconquistare Valeria. Lei rifiuta il confronto

Today è in caricamento