rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Crisi rientrata tra Tina Cipollari e il marito Kiko Nalli

Finita la sua avventura a 'Pechino Express', l'opinionosta di 'Uomini e Donne' ha chiarito al settimanle 'Nuovo' che il suo rapporto con il marito procede come sempre, facendo così rientrare l'ipotesi di una crisi della quale si era parlato nei giorni scorsi

Crisi rientrata tra Tina Cipollari e Kiko Nalli. 

Finita l'avventura a 'Pechino Express', l'opinionista di 'Uomini e Donne' è tornata a rivestire il suo ruolo di madre attenta e di moglie innamorata, pronta a chiarire che le divergenze con suo marito sono state del tutto superate. 

“In realtà lui è solo un po’ sbadato, lavora molto nei suoi saloni, tra Roma e Sabaudia” ha spiegato Tina al settimanale Nuovo che tempo fa aveva pubblicato le immagini di lei in compagnia del collega Simone Di Matteo.

Il marito aveva parlato di “abbandono” e su questo la vamp del salotto pomeridiano di Canale 5 ha precisato: “Non è il termine esatto. Per me 'abbandonato' significa che una persona, di punto in bianco, decide di andarsene per i fatti suo e lascia il tetto coniugale. E tutto questo, ovviamente, non è accaduto”

A proposito dei figli rimasti con il padre durante il periodo del reality di Rai Due, Tina ha poi parlato di piccoli incidenti di routine capitati ai bambini particolarmente vivaci: “Uno si era bruciato con la piastra e un altro si era fatto male giocando a pallone sulla spiaggia… Ma che ci volete fare, mica è colpa di Kikò: loro sono maschi e sono molto attivi”.

"In realtà sono ragazzi educati, ma hanno risentito della mia assenza, anche se sono sopravvissuti. Mio marito ha permesso ai nostri figli di fare ciò che volevano. Non dico che li abbia trascurati però li ha lasciati troppo liberi. Io sono più severa di lui” ha aggiunto ancora la Cipollari che si è detta contenta di avere "tre figli meravigliosi, un marito che mi adora e l’affetto del pubblico. Sono grata alla vita e penso di essere davvero fortunata”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi rientrata tra Tina Cipollari e il marito Kiko Nalli

Today è in caricamento