rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Love & corn

Pechino Express, la rivelazione di Tina Cipollari: “In Messico avevo un fidanzato”

La storica opinionista di 'Uomini e Donne' ora concorrente del reality di Rai Due, ha svelato di aver avuto una storia con un messicano di nome Edoardo: "Chissà se lo rincontrerò" ha detto a proposito del viaggio che si appresta a fare

Per seguire le avventure dei concorrenti della nuova edizione di 'Pechino Express' bisognerà aspettare settembre, ma l'avventuroso reality di Rai Due fa già parlare di sé per la presenza di Tina Cipollari tra i protagonisti del programma.

Nell'ultimo video pubblicato nelle pagine social del programma - che ha confermato la rotta che seguiranno le 8 coppie di concorrenti, ovvero Colombia, Guatemala e Messico - la storica opinionista di 'Uomini e Donne' si è lasciata andare a rivelazioni davvero inedite sul suo passato, precedente all'incontro del marito Kiko Nalli.

"Io, pensa, sono stata pure fidanzata laggiù. Ho avuto un fidanzato tanti anni fa in Messico, Edoardo. Chissà se lo rincontrerò, beh sono passati tanti anni. Sarà morto? Vabbé, avevo 20 anni. Sono passati solo 8 anni" è stata la confidenza resa dalla vamp lanciata da Maria De Filippi, il cui modo di fare a metà tra il serio e il faceto, non consente mai di capire davvero quanta ironia ci sia nelle sue dichiarazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, la rivelazione di Tina Cipollari: “In Messico avevo un fidanzato”

Today è in caricamento