Tina sul bacio tra Kikò e Ambra: “Mi ha fatto un effetto strano”. Poi la frecciatina alla prof

L'opinionista di 'Uomini e Donne' ha espresso qualche perplessità sulla relazione che potrebbe nascere tra l'ex marito e Ambra Lombardo conosciuta nella Casa del Grande Fratello

Tina Cipollari

E adesso Tina Cipollari parla chiaro. Dopo i commenti scritti su Instagram sull’ex marito Kikò Nalli infatuato dell’avvenente Ambra Lombardo, in un’intervista al settimanale Sono l’opinionista di Uomini e Donne ha espresso qualche perplessità sulla relazione che starebbe per nascere tra il padre dei suoi figli e la professoressa siciliana che per lui ha lasciato il fidanzato.

“L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore”, ha ammesso Tina che durante l’ultima diretta aveva augurato il meglio all’ex compagno, ma che adesso non è più tanto convinta della storia e della ragazza che gli ha rubato il cuore.

“Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”, ha affermato: “Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Kikò Nalli a cuore aperto: “Dopo Tina ho avuto paura di affrontare l’amore”

Tina sulla separazione da Kikò: “A mio figlio ho detto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande”

Al figlio Francesco, rimasto molto scettico davanti al bacio tra Ambra e Kikò, Tina ha tentato di spiegare il suo rapporto con il padre: “Quando mio figlio Francesco mi ha detto ‘Mamma, non pensi di tornare con papà? Sarebbe bellissimo’, dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio figlio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande”.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Massimiliano e Davide uccisi, lo strazio della sorella: "Mi sembra di impazzire"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, le tre condizioni (secondo il virologo) per tornare alla "pseudo normalità"

  • Michelle Hunziker, famiglia XXL in quarantena: "Per me Goffredo e Sara due figli acquisiti"

Torna su
Today è in caricamento