Tina sul bacio tra Kikò e Ambra: “Mi ha fatto un effetto strano”. Poi la frecciatina alla prof

L'opinionista di 'Uomini e Donne' ha espresso qualche perplessità sulla relazione che potrebbe nascere tra l'ex marito e Ambra Lombardo conosciuta nella Casa del Grande Fratello

Tina Cipollari

E adesso Tina Cipollari parla chiaro. Dopo i commenti scritti su Instagram sull’ex marito Kikò Nalli infatuato dell’avvenente Ambra Lombardo, in un’intervista al settimanale Sono l’opinionista di Uomini e Donne ha espresso qualche perplessità sulla relazione che starebbe per nascere tra il padre dei suoi figli e la professoressa siciliana che per lui ha lasciato il fidanzato.

“L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore”, ha ammesso Tina che durante l’ultima diretta aveva augurato il meglio all’ex compagno, ma che adesso non è più tanto convinta della storia e della ragazza che gli ha rubato il cuore.

“Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”, ha affermato: “Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.

Kikò Nalli a cuore aperto: “Dopo Tina ho avuto paura di affrontare l’amore”

Tina sulla separazione da Kikò: “A mio figlio ho detto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande”

Al figlio Francesco, rimasto molto scettico davanti al bacio tra Ambra e Kikò, Tina ha tentato di spiegare il suo rapporto con il padre: “Quando mio figlio Francesco mi ha detto ‘Mamma, non pensi di tornare con papà? Sarebbe bellissimo’, dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio figlio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande”.

Tutte le notizie di Gossip 

Guarda anche

Uomini e Donne, Tina sfida Gemma. Maria costretta ad intervenire

Un nuovo scontro tra l'opinionista e la Dama. Il motivo? La prima accusa la seconda di ipocrisia: "Non è vero che sei qui per trovare un fidanzato. Sei qui solo perché ami le telecamere"

Potrebbe interessarti

  • Falsi amici: 7 alimenti che pensi facciano dimagrire ma che invece fanno ingrassare

  • Come fare la valigia perfetta

  • I rimedi per liberarsi dei ragnetti rossi

  • Pannelli fotovoltaici: come funzionano e i vantaggi

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 17 agosto 2019: numeri vincenti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi martedì 20 agosto 2019: numeri vincenti

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 19 al 25 agosto 2019

  • Virginia, figlia di Paola Ferrari, è tale e quale a mamma: la prima foto su Instagram

  • Temptation Island Vip 2019: data, coppie, conduttore e tutte le anticipazioni

  • Reddito di cittadinanza, lavora (in nero) con uno stipendio di 1.220 euro e prende il sussidio

Torna su
Today è in caricamento