Tiziano Ferro, le prime foto delle nozze: il bacio con Victor Allen

Il settimanle Chi pubblica le prime immagini della cerimonia durante la quale il cantante e il compagno hanno coronato il loro sogno d'amore

Tiziano Ferro e Victor Allen (foto dal settimanale 'Chi')

Arrivano adesso via Instagram le prime immagini del matrimonio di Tiziano Ferro con Victor Allen, 54enne americano a cui il cantante di Latina è legato da tre anni. A pubblicarle in esclusiva è il settimanale Chi che anticipa il servizio dedicato alla coppia nel numero in edicola da mercoledì 17 luglio. Tra le foto spicca quella del bacio con il quale gli sposi hanno coronato il loro sogno d'amore per la seconda volta, a distanza dalla prima cerimonia celebrata a Los Angeles lo scorso 25 giugno.

Tiziano Ferro, la lettera dopo le nozze: “Una scelta più grande di Victor e me. Riguarda tutti” 

Tiziano Ferro ha sposato Victor Allen: foto e dettagli delle nozze

Il cantante 39enne e il compagno hanno celebrato il rito lontano da ogni clamore mediatico. Come si legge sulla pagina Instagram del settimanale Chi, con loro c'erano pochissimi intimi, a partire dai genitori della popstar che hanno dato una grande prova d'amore. Dalle prime immagini è evidente la felicità nei volti dei due sposi subito dopo il sì, suggellato dal primo bacio immortalato dai fotografi.

𝗘𝗦𝗖𝗟𝗨𝗦𝗜𝗩𝗢: ll settimanale “Chi” pubblica nel numero in edicola da mercoledì 17 luglio le straordinarie immagini del matrimonio celebrato a Sabaudia tra Tiziano Ferro @tizianoferro e il suo compagno americano, Victor Allen, 54 anni, a cui è legato da tre anni. Con loro c'erano pochissimi intimi, a partire dai genitori della popstar, che hanno dato una grande prova d'amore. Il matrimonio di Sabaudia, fa seguito a quello celebrato il 25 giugno a Los Angeles. Victor Allen, che è un affermato manager che possiede una affermata società di marketing, e Tiziano Ferro si sono conosciuti tre anni fa a Los Angeles. E adesso la coppia vuole un figlio.

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Tiziano Ferro, le parole dopo il 'Sì': "Grazie per l'amore che stiamo ricevendo"

Chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro

Victor Allen, neomarito di Tiziano Ferro, 54 anni, è un affermato manager americano che possiede una società di marketing. I due si sono conosciuti tre anni fa a Los Angeles e da allora il loro rapporto è diventato sempre più importante. La proposta è partita proprio dal compagno, come ha raccontato il cantautore di Latina a Vanity Fair, e adesso il desiderio è quello di avere al più presto un figlio.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • In arrivo il bonus Tari: come funziona lo sconto sulla bolletta dei rifiuti

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento