rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Ignazio Moser, l'ex fidanzata Virginia è corteggiatrice a 'Uomini e Donne'

La corteggiatrice del nuovo tronista ha ammesso la relazione con il protagonista del Gf Vip durante la trasmissione di Miaria De Filippi

Lunedì 4 dicembre si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma gli accenni al reality di Canale 5 e ai protagonisti che lo hanno animato, continuano a susseguirsi tutt’ora anche in altri programmi televisivi.

L'ultimo episodio ha tirato in ballo Ignazio Moser, il cui nome è stato pronunciato nel corso della puntata di martedì 5 dicembre  di ‘Uomini e Donne’ quale ex fidanzato di una corteggiatrice.

Lei si chiama Virginia e nella trasmissione condotta da Maria De Filippi vuole conquistare il nuovo tronista Nicolò.

La ragazza, in risposta alle domande del tronista e dell'opinionista Tina Cipollari, ha rivelato che la relazione con Ignazio, attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez conosciuta proprio all'interno del reality, è finita circa 4 mesi fa, ossia poco prima che il giovane entrasse nella Casa di Cinecittà.

“Io non volevo fare nomi, l'avevo detto alla redazione” ha detto la ragazza. “La relazione è finita, penso, quattro o cinque mesi fa. Per me è il passato. È finita perché abbiamo capito che siamo due persone completamente diverse e che vogliamo cose diverse. È un ragazzo che deve ancora trovare la sua strada. Io mi distacco da lui, è una persona verso la quale non ho interesse”.

Così Virginia ha parlato di Ignazio, mentre Tina ha fatto notare come il caso abbia voluto che quasi contestualmente i due si siano trovati in due trasmissioni televisive, uno al GF Vip e l’altra a Uomini e Donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignazio Moser, l'ex fidanzata Virginia è corteggiatrice a 'Uomini e Donne'

Today è in caricamento