Uomini e donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

L'annuncio sui social. I due facevano coppia da quattro anni

Scoppia una delle coppie storiche di 'Uomini e donne'. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati. A dare l'annuncio è proprio la diretta interessata via social. "Volevo scusarmi per essere sparita in questi giorni - esordisce Nicole - ma devo comunicarvi una cosa importante: io e Fabio ci siamo lasciati, è una decisione che abbiamo preso insieme".

Fabio e Nicole si sono lasciati

I motivi della rottura sarebbero da ricercare nel sentimento che è andato via via spegnendosi. Fabio e Nicole stavano insieme da quattro anni. Già nel 2017 avevano vissuto un breve periodo di crisi, durato un mese. Oggi però la decisione sarebbe definitiva: "E' venuto meno quel pizzico di passione - prosegue l'ex corteggiatrice  - Sicuramente non sarà facile perché non si possono cancellare quattro anni insieme, in cui io ho imparato tantissimo ma ne abbiamo passate tante": 

Quindi il congedo: "Spero vivamente che da parte vostra non ci siano schieramenti, perché proprio voi ci avete supportato in tantissimi momenti e so che capirete. Abbiamo voluto essere corretti con voi che siete stati i primi a credere in questa storia. Spero di continuare a crescere con voi. Sono abbastanza serena. Ho provato a far andare bene la relazione, ma è andata così e sicuramente troveremo la nostra strada e la nostra felicità". 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il concorso “per tutti” (o quasi): 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Imu e Tasi, ci sono novità: rischio stangata, ma per alcuni sarà conveniente

Torna su
Today è in caricamento