Uomini e Donne, Ida e Riccardo tornano insieme? Il clamoroso colpo di scena

Il Cavaliere invita la Dama a tornare in trasmissione. Lei accetta l'invito, ma con riserva...

Ida e Riccardo

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", cantava Antonello Venditti in 'Alta Marea', nel 1991. Sarà il caso di Ida e Riccardo, protagonisti di 'Uomini e Donne'? Forse sì, dal momento che, nella puntata di oggi, il Cavaliere ha re-invitato la Dama in trasmissione perché gli "farebbe piacere risentirla" otto mesi dopo il loro addio. 

Ida e Riccardo tornano insieme?

Che cosa ha spinto Riccardo a tornare sui suoi passi? "Tempo fa c'era tanta rabbia, ma col tempo è passata - ha spiegato - Passata la rabbia, ricomincio a pensare tutto quello che è successo. Non ti nego che ho conosciuto altre donne, non è andata a buon fine e allora poi ho pensato: forse è il caso di rivalutare, ti aspettavo come ti avevo lasciato. Io avevo aperto un dialogo, cercavo la serenità, ma oggi ti dico che se tu vuoi mi farebbe piacere risentirti. Non voglio pensare al passato". 

La risposta di Ida a Riccardo

Inutile dire che la reazione di Ida è stata la diffidenza. "Non ho avuto piacere dell'invito - gli ha detto - La chiamata mi ha sconvolto, tu sei uno che sconvolge la testa. Ho fatto due notti a pensare che cosa mi potevi dire. Tu il tuo orgoglio lo hai accumulato, io l'ho messo da parte: per amore si fa. A me sembra assurdo che, dopo che hai conosciuto donne, mi chiami". E ancora: "Sei un uomo, potevi cercarmi fuori e venire a casa mia, raggiungermi a lavoro. Impossibile dopo una settimana che uscivi con Stefania ti sei ricordato di me. Sono otto mesi che mi hai lasciato e in otto mesi ti sta venendo adesso in mente Ida?"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La coppia tornerà a frequentarsi? Per il verdetto dobbiamo aspettare ancora qualche ora. "Ci penso, in due giorni non ho maturato una decisione. Ho bisogno di tempo", ha chiosato Ida. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la fidanzata di Dybala rompe il silenzio: "Tosse e dolori al corpo, sensazione perenne di disagio"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Domenica In, Roby Facchinetti annulla l'ospitata: "Bergamo è la mia città, sono devastato dal dolore"

  • Coronavirus, quale mascherina bisogna usare

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, addio alla mamma di Piero Chiambretti

Torna su
Today è in caricamento