Uomini e Donne, Sossio e Ursula sono genitori: è nata Bianca

Su Instagram uno scatto che riassume la gioia della coppia, insieme grazie al dating show di Canale 5

Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Instagram)

Fiocco rosa in casa Bennardo-Aruta! Sossio e Ursula, coppia nata nel Trono Over di ‘Uomini e Donne’, sono diventati genitori di una bimba, Bianca, nata oggi, 11 ottobre 2019.

“Ore 08.38. È nata La nostra principessa Bianca… Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono”, si legge nell’ultimo post Instagram pubblicato dall’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, corredato da una dolce foto che mostra la manina della neonata e quella della sua mamma. Una gioia incontenibile per Sossio e Ursula, già genitori di altri figli, tutti maschi, avuti da precedenti relazioni (due per Aruta, tre per Ursula). Ed è anche per questo che l’arrivo di una bimba arricchirà di entusiasmo la vita dei membri della già numerosa famiglia.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta genitori: la storia d’amore nata a ‘Uomini e Donne’

Con la nascita della loro prima figlia, Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno coronato una storia d’amore nata durante il trono over di ‘Uomini e Donne’ e messa alla prova da non poche difficoltà. Dopo le innumerevole delusioni ricevute dalla dama del Trono Over, arrivate fino alla frattura che pareva insanabile durante il reality ‘Temptation Island Vip’, la relazione pareva definitivamente archiviata.

Ursula poi è tornata nella trasmissione decisa a gettarsi in un nuove conoscenze, ma subito dopo anche Sossio ha scelto di tornare nel programma proprio per riconquistare il cuore della Bennardo e con lei ha lasciato il programma. Ora Sossio vive a casa di Ursula, insieme ai figli di quest’ultima e, adesso alla piccola Bianca.

Tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

Torna su
Today è in caricamento