Uomini e Donne, Ursula: "Così ho scoperto di essere incinta". Poi riceve un regalo dalla redazione | VIDEO

La coppia si è conosciuta un anno fa proprio nel dating show di Canale 5: "Se è maschio pensiamo di chiamarlo Sossio Junior"

(Nel video in alto, il racconto di Sossio ed Ursula a 'Uomini e Donne') 

Cicogna in arrivo a 'Uomini e Donne'. Ursula e Sossio aspettano un bambino e hanno raccontato le emozioni della dolce attesa nel corso dell'ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. 

L'ecografia in tv

Prima di chiamare la coppia in studio, Maria ha mostrato al pubblico l'ecografia, avvenuta qualche giorno fa. Quindi i due hanno fatto il loro ingresso. Tra un mese scopriranno il sesso del bebè: "Io spero che sia femmina - ha raccontato Sossio - perché entrambi abbiamo già figli maschi. In caso si chiamerà Bianca, come mia madre. Altrimenti abbiamo pensato al nome 'Sossio Junior', perché al Sud c'è la tradizione di tramandare il nome del padre". Ursula aggiunge: "Ma prima ci penserò bene".

L'ex Cavaliere ha quindi svelato come ha scoperto la gravidanza della compagna. "Ci provavamo da un po' - ha ammesso - Così le ho nascosto un test di gravidanza dentro ad una scatola di cioccolatini e le ho detto di farlo, perché era il 14 febbraio, ovvero un anno esatto dopo il nostro primo incontro. Sono quindi andato agli allenamenti e le ho detto che quando sarei tornato avrei saputo il responso. Lei mi ha chiamato fingendo di non conoscere le istruzioni e dicendomi che lo avremmo fatto più tardi insieme". Ed invece Ursula già sapeva tutto: "Ho tenuto il segreto per me per tre ore, gli ho scritto una lettera e gliel'ho messa sul cuscino. Quindi l'ho invitato in camera da letto e l'abbiamo letta insieme. In finale diceva: 'Questo San Valentino sarà speciale perché lo stiamo festeggiando in tre". 

ecografia sossio ursula-2

La redazione regala un bavaglino

Grande emozione in studio, con la stessa redazione che ha voluto fare un regalino ai neo genitori, ovvero un bavaglino con scritto "La redazione lo sa", tipica frase della trasmissione. Di fronte al regalo, sia Sossio che Ursula si sono commossi. La coppia ha poi ballato sulle note di 'Prima di ogni cosa' di Fedez. E a quel punto, a spezzare la commozione, ci ha pensato l'irriverente Tina Cipollari, che ha portato in studio la "baby mummia" di Gemma Galgani. 

ursula sossio-4

bbay mummia uomini e donne-2

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Coronavirus, anziani restano senza acqua: la figlia chiama il 112 dalla Germania

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

Torna su
Today è in caricamento